Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2pac761 ha detto:Qualcuno sa indicarmi un sito che abbia il blu ray La notte non aspetta, quelli che conosco hanno solo la versione usa.
grazie
Jimbo74 ha detto:Io l'ho preso qui: ...
mah, l'edicola in questione fa anche noleggio di dvd da tempo, è anche molto fornita, la cosa strana è: per quale motivo mi dice questa cosa se alla fine ci perde lui se non gliela compro?Trailbreaker ha detto:ioè "BD convertiti da DVD". Si tratterebbe di Frode e non peso che EM si andrebbe a rovinare ed infangare la reputazione per così poco. L'ideale sarebbe chiedere un parere a chi possiede un film in edizione commerciale e la relativa "stampa" pubblicata in edicola.
ghiltanas ha detto:Jimbo ma il free delivery in quello shop funziona come da play oppure vale solo per l'inghilterra?
Entrambi !Aquos_46 ha detto:...Volevo capire se funziona solo acquistando sul sito o anche allo store.
Grazie
Jimbo74 ha detto:- The Day After Tomorrow (anche in Australia e Spagna)
Quello vecchiogian de bit ha detto:quale HULK l'ultimo o quello vecchio ? (come presumo)
....