Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No il punto e'.. se ti piace Kubrick o no :D

Credo che se non conosci il modo di fare cinema del maestro (non si vede che lo adoro eh? :D ) cominciare con 2001 potrebbe essere na' mazzata :D

PS: a livello qualita' video 2001 in BD rispetto alla versione normale e' di gran lunga su un altro pianeta!!! ..a favore del BD ovviamente.

ghiltanas ha detto:
il punto magari è se conviene prenderlo in blu-ray o in dvd...

Eh? Il Blu-ray di questo film significa avere quarant'anni e non dimostrali assolutamente... sembra un film di recente produzione.

@ Rossoner4ever: Non ancora, cmq aspettiamo... le pubblicazioni su BD si stanno moltiplicando a dismisura e poi per fortuna 20th CF non se ne sta con le mani in mano ;)

Quoto,2001 in BR e' pazzesco....
P:S.:Trail,dimmi la verita',tu sei 55AMG mascherato...in 3 anni ho visto soltanto lui capace di vivere qui dentro 24/24:D

io cmq trovo inaccettabile che le 2 saghe, per cui principalmente volevo passare in hd, nn le abbiano ancora realizzate in blu-ray, ovvero star wars e il signore degli anelli :(

se ne sa nulla? cavoli avrebberodovuto essere i primi film in questo formato (io lo davo per scontato) e invece nulla :mad:

Trailbreaker in un altro thread ho visto un tuo post in cui parli molto bene di apocalypto, in effetti mi stuzzica questo titolo, però è possibile che nn abbia l'audio in ita, ma solo maya? :confused:

Punta al realismo, se non fosse per tutte le scene d'azione, sembrerebbe di vedere un documentario. Comunque è da notare che anche un altro film di Gibson era in lingua originale e sottotitolato, chi se lo ricora? E non andate a controlare su Wiki che è facilissimo.

No, non lo conosco Gianù... è solo che vado a letto sempre tardi, poi stamattina mi sono alzato presto per andare a fare un restauro. Comunque ammetto senz'altro di essermi affezionato parecchio al foro di AVM.

rossoner4ever ha detto:
Davvero Trail! Sei una macchina... forse proprio una mercedes 55AMG

trailbreaker1.JPG

Ma quale Mercedes? Io mi trasformo in una Toyota 4WD Hilux:

trailbreaker2b.JPG

Come direi di no? L'Incredibile Hulk edizione UK ha la pista audio ITA.
UMC USA è Region Free.
Gli stessi dischi dei 4 film, saranno esattamente quelli che ci troveremo nelle edizioni italiane dei relativi BD.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.