• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Glass ;)
Ma qualcuno ha un indirizzo Email di PlayCom , magari gli scrivo ...
Sul sito NON ho trovato nessuna informazione di contatto tranne il numero telefonico a fondo pagina .... :rolleyes:

Ultima modifica:
Mi confermate che *tutti* i BD e HDDVD presi su play.com hanno l'amaray di 14mm?

Qualcuno sa se "Live on the other side" dei KoRn è region free? Commenti sul comparto audio/video?

volevo sapere gentilmente se qualcuno ha ordinato Incredible Hulk edizione UK e può confermarmi al 100% la traccia audio con l'italiano. So che la lista di Jimbo non sbaglia mai ma sono comunque restio all'acquisto senza prima avere un ulteriore conferma.
grazie.

hellboy1 ha detto:
volevo sapere gentilmente se qualcuno ha ordinato Incredible Hulk edizione UK e può confermarmi al 100% la traccia audio con l'italiano.

Penso di si, controlla a breve su DVD Profiler, ieri ancora non c'era la scheda dell'edizione UK. Io lo volevo ordinare da play.com, anche per lo slipcase con il bordino superiore verde, ma al pensiero che poi non posso inserire un amaray11 sostitutivo nello slipcase chiatto mi da un certo fastidio, io aspetto di avere qualche indiscrezione sull'edizione ITA, se poi l'edizione ITA è povera (senza slipcase), vorrà dire che mio malgrado ordinerò il BD da play.com.

Trail...lo so che l'argomento è già stato trattato in passato...ma non è che hai qualche notiziola sull'uscita della quadrilogia di ALIEN?? Io non riesco a trovare niente... :cry:

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
io aspetto di avere qualche indiscrezione sull'edizione ITA, se poi l'edizione ITA è povera (senza slipcase), vorrà dire che mio malgrado ordinerò il BD da play.com.

su dvd.store la confezione segnalata è una semplice amaray.

ero interessato a comprare Frankenstein Junior, a parte dvdstore, cè per caso un posto più economico dove si può trovare?

Grazie come sempre!

vorrei approfittare dell'offerta 3x2 di play, solo sono un pò indeciso sui titoli...
avevo in mente io sono leggenda, the island e mi macherebbe il terzo...(deve avere la traccia in ita, sennò l'avrei già scelto)

questi 2 intanto mi sapete dire come sono realizzati?

il terzo titolo potrebbe essere the day after tomorrow che ho visto da play ha la traccia in ita

Ultima modifica:
@ Ghiltanas: Prova un po', cmq l'offerta 3X2 di play.com comprende "mi sembra" qualcosa come 340 titoli, sicuramente troverai qualcosa d'interessante.

@ Rossoner4ever: I siti che consultiamo saprai bene quali sono, prova a dare un'occhiata di tanto in tanto al link che ho inserito nel primo post, quello relativo alle date USA ed effettua relative ricerche inserendo i varititoliche ti interessano, la lista è costantemente aggiornata. E poi sa bene che HighDef Digest non mancherebbe mai di segnalare una cosa del genere. Secondo me da un giorno all'altro ci ritroveremo qualche notizia a riguardo... stai in campana!

@ Hellboy1: E' una semplice cover custom come se ne trovano tante sulla rete, se è per questo anch su play.com non è illustrata la cover slipcase con banda verde superiore.

@ Dr.Muttley: E' un programma che serve a ctalogare la propria videoteca, cmq si trovano i vari dettagli delle differenti edizioni.

@ Herbert: Al momento non si sa se FJ con pista audio ITA è venduto anche all'estero.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
@ Ghiltanas: Prova un po', cmq l'offerta 3X2 di play.com comprende "mi sembra" qualcosa come 340 titoli, sicuramente troverai qualcosa d'interessante.

ho visto, il problema è che molti nn sono in ita...nn ho mai visto 2001: odissea nello spazio, me lo consigli?

Molti di quelli hanno la traccia ITA, prendi in esame quello che ti interessa e controlla la lista di Jimbo se hanno la traccia audio ITA.
2001 Odissea nello Spazio? Capolavoro!!!!!

occhio che se non si conoscono i film di Kubrick e del suo stile, e' capace che 2001 lo caccia fuori dal lettore dopo 5 minuti... nemmeno arriva alla fine della guerra delle scimmie :D

@ghiltanas:

Se ti piacciono i film di fantascienza potresti andare tranquillo, 2001 oddissea nello spazio e' un capolavoro ma non per tutti, c'e' chi lo ODIA e chi lo AMA, ad ogni modo e' molto lento. Il maestro ha dato questa lentezza al film proprio per dare l'idea di come nello spazio sia tutto piu lento...

Ad ogni modo di capolavoro trattasi, e a livello qualita' VIDEO questo Blu ray per chi conosceva il DVD-SD e' una gran goduria per gli occhi!!

Ultima modifica:
grazie a entrambi, i film di fantascienza li adoro e piacendomi molto i film in generale, penso nn possa mancare questo film nella mia cineteca :)

il punto magari è se conviene prenderlo in blu-ray o in dvd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.