• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al limite nn conterrà extra e cose cosi, ma nn credo proprio sia covertito da dvd :p , come ha già detto Trailbreaker sarebbe una frode bella e buona...

ma poi sono allegati a una rivista questi titoli o li vendono sciolti?

Qualcuno sa indicarmi un sito che abbia il blu ray La notte non aspetta, quelli che conosco hanno solo la versione usa.
grazie

Trailbreaker ha detto:
ioè "BD convertiti da DVD". Si tratterebbe di Frode e non peso che EM si andrebbe a rovinare ed infangare la reputazione per così poco. L'ideale sarebbe chiedere un parere a chi possiede un film in edizione commerciale e la relativa "stampa" pubblicata in edicola.
mah, l'edicola in questione fa anche noleggio di dvd da tempo, è anche molto fornita, la cosa strana è: per quale motivo mi dice questa cosa se alla fine ci perde lui se non gliela compro?:confused:

Aquos_46 ha detto:
...Volevo capire se funziona solo acquistando sul sito o anche allo store.
Grazie
Entrambi ! :cool:
Solo che sei hai uno dei loro store vicini, risparmi le spese di spedizione :cool:
Io li ho ritirati a Roma nel CC di Porta di Roma ;)

ciao Trailbreaker,

qualcuno sa dirmi se questo:

51nJ3ZBNV-L._SL500_AA240_.jpg

che ho trovato su amazon.co.uk è anche in italiano? su axel in pratica è finito...

:cry:

ok, come non detto ;)

uhm da BB non lo sapevo, peccato solo che devo mettere 10 euro di benzina per arrivare al primo bb utile! eheh

mi sa che TDAT devo prenderlo quì in italì. Mi è arrivato transformers da amazon ed è spettacolo! ora aspetto hulk da axel ;)

trail mi vuoi vedere morto????

sono 70 km solo andata!!! :eek: :eek:

diciamo che la prima volta che mi trovo a Catania ne approfitto per cercare un bb ;)

certo che amazon è piu' veloce di axel uhm mi sa che quest'ultimo mi farà aspettare ancora un po'...

E fai 150 Km con 10 euro di carburante? Figherrimo!!!
Amazon sarà più veloce se ti affidi alla spedizione con corriere UPS, ma paghi molto di più, pensaci bene ;)

si con la mia punto del sedicesimo secolo benzina faccio andata e ritorno da catania ;) diciamo che se voglio fare tre metri dentro la città meglio mettere 15 ;)

accoppiata amazon air mail e poste italiane funge! non ho aspettato molto, anche senza il corriere ;) nel pacco mi hanno dato anche un buono sconto per vestiario eheh

invece axel mi sta proprio facendo aspettare! spero non troppo perchè tra poco arriva la tv e hulk è uno dei primi bd da mettere nella play ;)

quale HULK l'ultimo o quello vecchio ? (come presumo)

In tal caso facccio un saltino dal BB di zona con 6 DVDciofeche :p cosi mi prendo 3 BLUrrrei :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.