NeoSundek
New member
Puoi farli anche subito ma è preferibile che gli lasci fare qualche ciclo di compensazione
anche uno subito e uno dopo per vedere le eventuali differenze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi farli anche subito ma è preferibile che gli lasci fare qualche ciclo di compensazione
Come rodaggio di primo giorno conviene tenerlo acceso un paio di ore, fargli fare un primo ciclo poi riaccenderlo per un po' e fargli fare un secondo ciclo e poi i test?Puoi farli anche subito ma è preferibile che gli lasci fare qualche ciclo di compensazione
Come rodaggio di primo giorno conviene tenerlo acceso un paio di ore, fargli fare un primo ciclo poi riaccenderlo per un po' e fargli fare un secondo ciclo e poi i test?
Ok grazie dei consigli, devo dire che dai vostri suggerimenti il pannello sia molto delicato come quello di un plasma. L'illuminazione (non la luce oled) la posso regolare in base alle mie esigenze? I loghi per quanto tempo li posso tenere sullo schermo senza che si stampa? Grazie
Non vedo perché non condividere, soprattutto quando ci sono difetti in ballo. Non è mica una gara a chi ce l'ha più lungo, suppongo.Grazie per aver condiviso il tuo Near Black con noi, penso che pochi hanno il coraggio di farlo, perché spesso si preferisce non condividere quando ci sono problemi, e affermare che sono tutti perfetti.[CUT]
Se hai questo film vorrei che provassi questa scena:
http://www.servimg.com/view/16308087/924
Sai da un lato è vero che sapendo del difetto poi l'occhio cade sempre li, ma posso anche dirti che se hai un difetto come quello, è probabile che prima o poi lo avresti comunque visto nella ..........[CUT]
Che film è?