Cappamatto
New member
BATMAN Begins
Ok, l'avevo riconosciuto allora
Ce l'ho pure io in Blu Ray ... a che minuto è la scena? così posso farvi vedere anche la situazione sul mio "vecchiotto" 910.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BATMAN Begins

una cosa, credo che la V di VB stia per Vertical, non Virtual.
-
-
-
- 
Mannaggia a voi, mi state facendo venire le paranoie! Sarei deciso di prendere un 55e6v ma vedendo tutte queste problematiche di vb...
Devo prendere per forza una tv immediatamente per casa nuova e la
Scimmia ormai è salita!
Kirk tu ad oggi, se non avessi il modello 2015, lo prenderesti questo e6 nonostante le tue valutazioni odierne?
questo il mio 55B6V preso sabato scorso da unieuro con la promo:
27394 - 27395 - 27396 - 27397 - 27398
tengo a precisare che ho messo:
luce oled 40 - luminosità 54 - contrasto 96 - H nitidezza 0 - V nitidezza 0 - colore 50 - tinta 0
nella modalità esperto + bil..........[CUT]
In questo caso hai ampi margini di miglioramento, con i primi cicli di compensazione, potrebbe migliorare sia il VB che il vignetting.
I cicli li fa quando lo metti in stand-by dopo 4 ore di visione.
Per resettare tutto devi andare nelle impostazioni principali e premere su imposta impostazione di fabbrica.
Lo lasci accesa per 4 ore e poi la metti in stand-by per almeno 30 minuti, in questo lasso di tempo il tv fa il ciclo di compensazione e oltre a ripulire lo schermo, riallinea le bande verticali.
I primi giorni sarebbe un bene forzargli con questo sistema delle 4 ore, almeno 2 o 3 cicli di compensazione.
Per il rodaggio evita film con bande nere, ..........[CUT]
ok ma...su che canale metto? non hanno tutti i loghi?
Si ecco con i slide dei colori stimoli tutto il pannello a lavorare in modo più uniforme.Io per il rodaggio ai tempi del mio rimpianto Pioneer 5090h avevo utilizzato appunto il bluray di avatar o quello di un cartone animato di cui non ricordo il nome al momento! Intervallato con le slide dei vari colori