Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è bisogno di tener accesa la TV 4 ore, la nuova serie può lanciare il ciclo di compensazione da menù. E abbassa la luminosità sino a che tutto lo schermo si spegne con il pattern 0%.
Si è vero però molti dicono che fa un ciclo di compensazione pesante che dura 1 ora, e per qualche tempo peggiora la visione per poi tornare normale, io non ho un modello 2016 quindi non posso confermare, dovreste provarlo voi.

Vero, lo riporta Nicolas di HDFever nel suo test del 65E6V consigliando di farlo solo in caso di estrema necessità.
@KIRK a che minuto è la scena di Batman Begins?
Una domanda ma per il 3D che impostazioni usate va disattivato o attivato qualcosa? Grazie
Near Black 4% dopo le prime 4 ore di uso ovvero domenica scorsa
http://i97.servimg.com/u/f97/16/04/56/05/th/img_2210.jpg
Abbassando la..........[CUT]
Facendo i test del near black dal 3 al 0%
ma che impostazioni usi?
Io: Luce Oled 35, Contrasto 80, Luminosità 50, Colore 50, Nero basso, Filtri disattivati.
@KIRK a che minuto è la scena di Batman Begins?
Una domanda ma per il 3D che impostazioni usate va disattivato o attivato qualcosa? Grazie
Near Black 4% dopo le prime 4 ore di uso ovvero domenica scorsa
http://i97.servimg.com/u/f97/16/04/56/05/th/img_2210.jpg
Abbassando la..........[CUT]
Luce Oled 35, Contrasto 65, Luminosità 55, Colore 52, Nero basso, Filtri disattivati
rifatto il Near black la macchia è sparitail ciclo di pulizia ha fatto il suo dovere. Rilevo un leggero vertical banding al 4% quasi impercettibile scendendo si accentua
Un po' si la foto non rende come dal vivo, poi non so te ma sono costretto a togliere il flash e altri filtri per fare le foto altrimenti non mi vengonomi confermi che anche a te, vuoi per la maggior sensibilità della fotocamera rispetto all'occhio, le fotografie accentuano l'alone?
Grazie, sei stato molto utile, con la sinto automatica non lo trovavoNon so se è la sezione giusta ma ho trovato il modo di vedere il nuovo canale 4K2 Hdr !!!!
La procedura è la seguente:
-impostazioni avanzate
-canali
-sintonia canali
-immetti il pin a 4 cifre
-modifica trasponder
-clicca sul satellite1 eutelsat...
-clicca su +
-su frequenza inserire 12015
-polarizzazione mettere orizzontale
-velocità simboli kS/s ..........[CUT]