Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando LG rilascia un aggiornamento firmware, è buona norma resettare la tv, in pratica riportarla alle impostazioni di fabbrica.
Quindi qualsiasi impostazione va persa, e devi rifarle da zero.
E visto che già per reimpostare tutto ci vuole tempo, anche solo per i settings di base fatti da te senza andare a toccare gli IRE, figuriamoci a rimett..........[CUT]
(che sono gli IRE ??)
cmq, allora... metto su la videocamera e lo filmo...
detto semplicemente: sono i vari livelli di luminosità della scala dei grigi che si usa per la calibrazione:(che sono gli IRE ??)
cmq, allora... metto su la videocamera e lo filmo...
@ TUTTI
Vi ricordo che esiste un regolamento, che va rispettato.
Ad esempio, esiste una dimensioni massima per le immagini che si postano, è un attimo scalarle alla dimensione giusta.
La prossima volta non mi limito a cancellarle.
Un consiglio, siccome non ho ancora un lettore blu-ray 3d per testare il 3d del E6 c'è qualche demo o filmato che merita la visione? Un'altra cosa ho registrato da myskyhd qualche film come the martian e spectre, rispetto a un blu-ray 1080p quanto è compresso il segnale di Sky Cinema? Grazie
Sono contento che sei rimasto sbalordito, adesso fai parte del gruppo.:friend:
Che film hai visto dal tuo amico?