marcocivox
Active member
Strano che le immagini si vedano peggio se collegato in HDMI
Che impostazioni video hai settato? 1080i ?

Che impostazioni video hai settato? 1080i ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si,perchè pensi ci sia una risoluzione migliore?marcocivox ha detto:Che impostazioni video hai settato? 1080i ?
P.S.: Buon volo!
![]()
é la stessa cosa per me, anch' io possiedo il philips 6610 che hai in firma e nel confronto con il telesystem collegato in hdmi stravince nettamente il philips collegato con la scart! La cosa strana ( per me ) è che la maggioranza dei forumisti dicono di vedere da dio il telesystem in sd e allora non ci capisco più niente perchè il mio in sd fa veramente schifo!iafaccio ha detto:in hdmi i programmi sd non si vedono molto bene.
Mi quoto da solo,risolto con un moltiplicatore di scart,perfetto.iafaccio ha detto:.........Che dite,se metto un moltiplicatore di scart,pensate che possa risolvere il problema?Grazie.
paolobolo ha detto:é la stessa cosa per me, anch' io possiedo il philips 6610 che hai in firma e nel confronto con il telesystem collegato in hdmi stravince nettamente il philips collegato con la scart! La cosa strana ( per me ) è che la maggioranza dei forumisti dicono di vedere da dio il telesystem in sd e allora non ci capisco più niente perchè il mio in sd fa veramente schifo!
Allora ho fatto come dici,ma dopo aver tolto per esempio il canale 1(perciò è libero)ho provato a metterci Rai 1 ma mi dice che il canale è già occupato,ma se scorro la lista non c'è nessun canale associato al numero 1!!!!!Soluzioni?Grazie per le risposte.Linea77 ha detto:devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto .........
iafaccio ha detto:1)Certo che va bene un hd ready
3lux ha detto:Io lo uso con un TV HD Ready non certificato (in firma).
Senza nessun problema di compatibilità sotto entrambi i profili.
Se hai altri dubbi più specifici chiedi pure.
andybike ha detto:Al solito si genera solo confusione, prima da parte di Sky e ora da Mediaset...
3lux ha detto:Bhè, ma come si fa a fare un confronto con un apparecchio che ancora non esiste? Mica siamo i progettisti dell'i-can.
Sul fatto di aspettare, aspettare, aspettare sempre qualcosa di meglio ad un prezzo più basso, è una questione soggettiva.
Dopo aver visto la prima partita in HD io non mi sono pentito dell'investimento. Non tornerei indietro nemmeno se mi restituissero i soldi con gli interessi.
robertocastorina ha detto:non a caso, il ts7900hd è stato scelto da Mediaset come modello di riferimento; un motivo ci sarà pure... non credi?