marcocivox
Active member
Strano che le immagini si vedano peggio se collegato in HDMI
Che impostazioni video hai settato? 1080i ?

Che impostazioni video hai settato? 1080i ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,perchè pensi ci sia una risoluzione migliore?marcocivox ha detto:Che impostazioni video hai settato? 1080i ?
P.S.: Buon volo!
![]()
é la stessa cosa per me, anch' io possiedo il philips 6610 che hai in firma e nel confronto con il telesystem collegato in hdmi stravince nettamente il philips collegato con la scart! La cosa strana ( per me ) è che la maggioranza dei forumisti dicono di vedere da dio il telesystem in sd e allora non ci capisco più niente perchè il mio in sd fa veramente schifo!iafaccio ha detto:in hdmi i programmi sd non si vedono molto bene.
Mi quoto da solo,risolto con un moltiplicatore di scart,perfetto.iafaccio ha detto:.........Che dite,se metto un moltiplicatore di scart,pensate che possa risolvere il problema?Grazie.
paolobolo ha detto:é la stessa cosa per me, anch' io possiedo il philips 6610 che hai in firma e nel confronto con il telesystem collegato in hdmi stravince nettamente il philips collegato con la scart! La cosa strana ( per me ) è che la maggioranza dei forumisti dicono di vedere da dio il telesystem in sd e allora non ci capisco più niente perchè il mio in sd fa veramente schifo!
Allora ho fatto come dici,ma dopo aver tolto per esempio il canale 1(perciò è libero)ho provato a metterci Rai 1 ma mi dice che il canale è già occupato,ma se scorro la lista non c'è nessun canale associato al numero 1!!!!!Soluzioni?Grazie per le risposte.Linea77 ha detto:devi cambiare la numerazione al canale dove vuoi mettere quello che hai scelto .........
iafaccio ha detto:1)Certo che va bene un hd ready
3lux ha detto:Io lo uso con un TV HD Ready non certificato (in firma).
Senza nessun problema di compatibilità sotto entrambi i profili.
Se hai altri dubbi più specifici chiedi pure.
andybike ha detto:Al solito si genera solo confusione, prima da parte di Sky e ora da Mediaset...
3lux ha detto:Bhè, ma come si fa a fare un confronto con un apparecchio che ancora non esiste? Mica siamo i progettisti dell'i-can.
Sul fatto di aspettare, aspettare, aspettare sempre qualcosa di meglio ad un prezzo più basso, è una questione soggettiva.
Dopo aver visto la prima partita in HD io non mi sono pentito dell'investimento. Non tornerei indietro nemmeno se mi restituissero i soldi con gli interessi.
robertocastorina ha detto:non a caso, il ts7900hd è stato scelto da Mediaset come modello di riferimento; un motivo ci sarà pure... non credi?