Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è un discorso che esula dal prodotto in oggetto. Purtroppo la realtà al momento è questa....prendere o lasciare.Absolute ha detto:Ribadisco il fatto però che per vedere le partite in Hd non c'era bisongno di questo decoder, bastava quello delle tv...
Questo è ampiamente noto.Absolute ha detto:è veramente poco sensibile il tuner a bordo.
Come ho già detto in passato personalmente non riscontro questo problema. Ho avuto molti decoder di tutte le marche negli ultimi 5 anni e non ho mai ricevuto così tanti canali! Sarà anche perchè nella mia zona si sta avvicinando lo spegnimento analogico (gennaio 2010) e quindi forse lo stanno potenziando (non so, sto solo ipotizzando), ma di fatto non sto riscontrando nessun problema di ricezione!Deepsky ha detto:è ampiamente noto.![]()
Confermo che oggi, dopo aver ricevuto un nuovo aggiornamento dei canali, la numerazione da me impostata è rimasta inalterata! Non so il perchè a voi si ripristina la numerazione originale, ma a me non succede!Doraimon ha detto:Riguardo la rinumerazione io ho provato a cambiare il numero e mi rimane così fino all'aggiornamento successivo. Una volta aggiornato il canale riprende il numero originale (succede a tutti quindi mi pare strano che a Roberto non accada).
Le ho avute anch'io (e credo tutti gli altri possessori), secondo me condizionate dalle esplosioni dei petardi; infatti dopo le 2 interruzioni ne sono seguite altre appena accennate e proprio in corrispondenza dell'esplosione.Absolute ha detto:Segnalo 2 interruzioni audio di 2 secondi l'una .....