Sebbene sia globalmente soddisfatto del decoder in questione, non posso esimermi dal rilevare come non sia proprio perfetto.
Per qel che mi riguarda (sottintendendo che sotto ogni altro profilo il giudizio è positivo, e strepitoso con le trasmissioni in HD), i difetti che ho riscontrato (nella mia catena ed a casa mia, senza alcuna pretesa di generalizzare) sono i seguenti:
a) sw di gestione dei canali scadente: è difficile rinumerarli, è laborioso creare e ordinare una lista preferiti e, soprattutto, pur avendo disattivato l'LCN, ogni volta che fa un aggiornamento mi fa saltare la personalizzazione della numerazione, costringendomi una volta alla settimana a rifarla parzialmente;
b) mi aspettavo di più sui canali SD, mentre non mi pare di vedere alcun miglioramento rispetto al decoder interno del TV, segno che le attività di upscaling e deinterlacing del decoder non sono meglio di quelle del TV (esco a 720P e non ho un Kuro);
c) la sensibilità del tuner anche nella mia esperienza è inferiore a quella del decoder interno del Pana PX70: ogni tanto perde il segnale e compare per qualche secondo la scritta di segnale insufficiente. Per fortuna non succede spesso (e, cosa curiosa, mai con le trasmissioni HD, solo in SD).
Per tutto il resto sono soddisfatto, in particolare per lo scopo principale -se non l'unico- per il quale l'ho acquistato (le partite in HD sono f-a-n-t-a-s-t-i-c-h-e).