AirGigio
New member
stefano68 ha detto:Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
Stefano
:winner: :winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefano68 ha detto:Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
Stefano
tino.k ha detto:Stefano solo per questo meriti di diventare "Advanced Member" per meriti acquisiti sul campo![]()
tino.k ha detto:... alla fine del foglio hai messo "INFO ESTRATTE FINO A PAGINA 87 DEL FORUM" però questo dipende da come hai le tue impostazioni personali. Nel mio caso attualmente siamo a pagina 34..............
tino.k ha detto:Scusa ma adesso corro a stamparmi tutto e mi dedico alla lettura, mi hai evitato la lettura di circa 1000 post :ave:
mammabella ha detto:@Stefano 68 se aggiorni il foglio dimmelo, che aggiorno pure io![]()
Stefano
stefano68 ha detto:Vuoi che lo mando in M.P. a te senza riportarlo sul forum per poi inserirlo solo e soltanto sulla prima pagina??
Ciao
simmar1977 ha detto:Mi è arrivato a tempo di record il telecomandino della logic3 per poter comandare anche la ps3 con l'885, come già detto in passato a questo telecomandino manca il tasto per accendere la ps3 e quindi in linea teorica non potrei con l'885 accendere la ps3 sia come device che come attività.
Qualcuno a consigli utili per evitare di dover ogni volta accendere manualmente la ps3?
stefano68 ha detto:Dunque... mi sono letto "tutto" il forum e armato di pazienza e mouse ho comiciato a fare dei copia&incolla...:mc:
Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
stefano68 ha detto:l'ho ordinato anche io quel telecomandino (amazon giusto ??) .. ma quanto ci ha messo ad arrivare??
mammabella ha detto:@Kernel:
Devi andare su "device" poi "altre opzioni" ed "ripeti impostazione iniziale".
Lì ti chiede se vuoi appunto l'accensione con l'inizio delle attività che contengono il device.
Stefano

simmar1977 ha detto:Ma come faccio ad impostare un'attività con la ps3 se questa nemmeno si accende?
simmar1977 ha detto:Ho appena finito di programmare l'harmony, ci ho messo qualche ora ma adesso è praticamente tutto a posto.
simmar1977 ha detto:............ L'unico limite riscontrato è appunto nell'utilizzo con la ps3, questo perchè il telecomandino logic3 è molto limitato come tasti ed inoltre è un pò lento.
stefano68 ha detto:Qualche ora??
Cioè tu hai configurato device e attività in qualche ora ??
Allora sono proprio io che sono di coccio..