Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kernel ha detto:Quindi scusate.... mi confermate che non si può creare una attività del tipo:
Accendi TV
Aspetta 5 secondi
Accendi Decoder
lc150367 ha detto:Salve a tutti.
Vorrei acquistare un telecomando 785/885 ma non riesco a trovare
informazioni circa i dispositivi che possono essere pilotati: è vero che c'è
l'autoapprendimento ma non ho voglia di stare ad ammattire con le configurazioni. Per cui vi chiedo se qualcuno sa dove reperire l'elenco
degli apparecchi supportati; in particolare dovrei pilotare:
1) Harman Kardon AVR 235 (sintoamplificatore)
2) Harman Kardon DVD 22 (lettore DVD)
2) Panasonic TX-32PM11D (Televisore)
4) Humax DTT 4000 (decoder digitale terrestre)
5) Clarke Tech CT-2100 (decoder satellitare)
lc150367 ha detto:@panterarosa
Grazie della risposta.
Se qualcun altro può confermarmi di aver utilizzato con successo il
telecomando con i dispositivi che ho elencato ve ne sarei molto grato.
Luigi
lc150367 ha detto:...Se qualcun altro può confermarmi di aver utilizzato con successo il telecomando con i dispositivi che ho elencato ve ne sarei molto grato...
panterarosa ha detto:Che io sappia no, a meno che tu non provi ad agire sul ritardo di accensione o sul ritardo d'ingresso. Certo che il tuo problema è strano...
OXO ha detto:Purtroppo, però, il problema non è così strano visto che già altri utenti lo hanno denunciato (ne ho sofferto anch'io all'inizio, poi fortunatamente sono riuscito a risolverlo), tanto più che nella "Risoluzine problemi" esiste un'apposita sezione dedicata al settaggio avanzato delle modalità di selezione e scelta degli ingressi per i TV.
OXO ha detto:il fatto è che mi sono esposto personalmente nel consigliarti l'acquisto, quindi volevo solo esorcizzare la possibilità di diventare il bersaglio preferito delle tue invettive se qualcosa dovesse andare storto col settaggio
simmar1977 ha detto:...se poi non sarò in grado di farlo funzionare sarà solo un mio limite!
Kernel ha detto:Quindi scusate.... mi confermate che non si può creare una attività del tipo:
Accendi TV
Aspetta 5 secondi
Accendi Decoder
panterarosa ha detto:Mica tanto!...
Mauro_So ha detto:Si che si puo fare. Basta che impedisci l'accensione del dispositivo decoder in automatico. Per farlo accendere con un certo ritardo usi la macro di ingresso in attività. Non ti dimenticare il comando di spegnimento nella macro di uscita altrimenti ti rimane sempre acceso.
.
Kernel ha detto:... Li accende di default.
.
mammabella ha detto:Mica vero. Sei te nelle impostazioni del device, a dire se vuoi che questo venga acceso e spento in automatico nelle attività oppure no.
Stefano