Telecomando Logitech Harmony 885

Aggiornamento firmware

La settimana scorsa il software 7.3 mi ha aggiornato il firmware del telecomando e, sarà un caso, ma da allora l'orologio è diventato preciso.:D

PaoloHT ha detto:
La settimana scorsa il software 7.3 mi ha aggiornato il firmware del telecomando e, sarà un caso, ma da allora l'orologio è diventato preciso.:D

Strano... :what:

Settimana scorsa ho reinstallato il sw all'ultima versione (vedi la diatriba di qualche post fa sulla necessità o meno di installare il sw) e ho provato ad aggiornare il fw, ma per lui era apposto così... :wtf:

Diciamo che leggendomi quasi tutto il thread prima ancora che mi arrivasse il telecomando mi sono fatto una cultura, in più sicuramente ho avuto abbastanza fortuna con i device da configurare e in modalità RAW avrò dovuto acquisire non più di una decina di comandi in totale.
Però ho personalizzato abbastanza, per ogni attività sullo schermo ho aggiunto tutti i comandi che mi possono servire, insomma non mi sono fermato ad una configurazione base.
Concludendo posso dire a chi intendesse acquistarlo di farlo pure, mettendo in conto però che non sarà di certo una passeggiata.

simmar1977 ha detto:
...in più sicuramente ho avuto abbastanza fortuna con i device da configurare e in modalità RAW avrò dovuto acquisire non più di una decina di comandi in totale...

Beato te, io ne ho acquisiti come minimo 10 per ogni device (escluso un paio), senza contare che il telecomando dell'ampli è ancora da affrontare, in quanto ha una gestione particolarmente complessa di cui devo ancora venire a capo. :doh:

Comunque, come sottolineato più volte, concordo pienamente con te: non c'è utente che possa essere scoraggiato all'acquisto da eventuali incompatibilità, il Bimbo digerisce veramente tutto! :D

Spero non se ne sia già parlato, senno' me lo sono perso...
Nel mio 885 se lo si scuote con la mano e si tiene l'orecchio vicino si sente un lontano "tic": si tratta del sensore di movimento per l'accensione del display?

batz ha detto:
Spero non se ne sia già parlato, senno' me lo sono perso...
Nel mio 885 se lo si scuote con la mano e si tiene l'orecchio vicino si sente un lontano "tic": si tratta del sensore di movimento per l'accensione del display?

Si, ed e anche scritto nelle FAQ del sito Harmony... :read:

ciao
f ;)

lento nella risposta

Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo. Inoltre non sempre riesce a prendere il compando impartito, ossia premo per cambiare canale ma il dec Sky non riceve l'input.

Avete consigli per aumentare la velocità di risposta del logitech alla pressione dei pulsanti?

Bbig ha detto:
Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo.

Io ho da poco problemi con il Pace Sky HD ma è colpa del decoder che è rallentato. Infatti il comando arriva in tempo reale (il led sul decoder lampeggia) ma è la risposta dell'attrezzo di Sky a volte lenta!

ciao
f

Franzsys ha detto:
Io ho da poco problemi con il Pace Sky HD ma è colpa del decoder che è rallentato. Infatti il comando arriva in tempo reale (il led sul decoder lampeggia) ma è la risposta dell'attrezzo di Sky a volte lenta!

ciao
f

Concordo al 200%, specie nella guida tv, sembra che la debba caricare da chissà dove :eek:

Kernel ha detto:
Concordo al 200%, specie nella guida tv, sembra che la debba caricare da chissà dove :eek:

Questo succede anche a me con l'Amstad, però io mi riferivo alla maggiore lentezza di azionamento dei comandi da parte del telecomando Logitech, ristetto al telecomando originale di Sky. Il rallentamento sul mio è più che doppio o triplo.

Bbig ha detto:
...però io mi riferivo alla maggiore lentezza di azionamento dei comandi da parte del telecomando Logitech, ristetto al telecomando originale di Sky. Il rallentamento sul mio è più che doppio o triplo.

Io non ho il decoder Sky, ma risulta ormai appurata una velocità leggermente inferiore dell'Harmony rispetto ai rispettivi TLC originali: la differenza è però veramente minima, non così marcata come succede a te.

Attendiamo ulteriori verifiche. ;)

Help!

Oggi ho attivato SkyHD ed ho provato a mettere il nuovo dispositivo nell' Harmony 885.

Avevo messo la marca SKY e poi HD e mi è uscito SkyHd ma non funzionava.
Così riprovando si è impallato il software ed ora mi da errore.

A voi funziona la connessione ora?

:confused:

Marco5.1 ha detto:
Avevo messo la marca SKY e poi HD e mi è uscito SkyHd ma non funzionava.
Così riprovando si è impallato il software ed ora mi da errore.

A voi funziona la connessione ora?

:confused:

Ore 22.28.. io non riesco a collegarmi e quindi niente configurazione !!

Sia il programma che il Web mi rifiutano la connessione.. o meglio.. entro ma poi quando provo a selezionare un device mi da il messaggio :

"The connection was refused when attempting to contact myremotesetup.com."

Che stressssss

Ciao a tutti

Stefano

:D

Infatti abbiamo una nuova versione del software, la 7.3.2

Cmq per immettere il decoder sky hd ho scelto come casa Amstrad invece di Sky...tutto ok!

:)

Bbig ha detto:
Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo.

Avete consigli per aumentare la velocità di risposta del logitech alla pressione dei pulsanti?

Stesso problema anche con il DreamBox 7025... cambio i canali ma è di una lentezza allucinante...

Ho provato anche ad apprendere i comandi in modalità RAW ma mi sembra che sia addirittura peggiorato.

Qualcuno ha il DreamBox ed ha risolto ??

OT : arrivato il telecomandino IR per la Playstation3 .. devo ancora "presentarlo" all' harmony..
Impressioni : buone..se non fosse per il fatto che appena dopo aver collegato il sensore alla PS3 ho perso la configurazione della console e mi ha ripristinato la configurazione di default... sarà stato un caso ??

stefano68 ha detto:
arrivato il telecomandino IR per la Playstation3 .. devo ancora "presentarlo" all' harmony..
Impressioni : buone..se non fosse per il fatto che appena dopo aver collegato il sensore alla PS3 ho perso la configurazione della console e mi ha ripristinato la configurazione di default... sarà stato un caso ??

Io non ho avuto questo tipo di problema, i problemi che ho riscontrato sono di lentezza del telecomando e questo si riflette anche sull'Harmony, oltre che mi cambia di continuo il numero assegnato al joypad, esattamente non ho ancora capito cosa combina.