Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PaoloHT ha detto:La settimana scorsa il software 7.3 mi ha aggiornato il firmware del telecomando e, sarà un caso, ma da allora l'orologio è diventato preciso.![]()
simmar1977 ha detto:...in più sicuramente ho avuto abbastanza fortuna con i device da configurare e in modalità RAW avrò dovuto acquisire non più di una decina di comandi in totale...
batz ha detto:Spero non se ne sia già parlato, senno' me lo sono perso...
Nel mio 885 se lo si scuote con la mano e si tiene l'orecchio vicino si sente un lontano "tic": si tratta del sensore di movimento per l'accensione del display?
Bbig ha detto:Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo.
Franzsys ha detto:Io ho da poco problemi con il Pace Sky HD ma è colpa del decoder che è rallentato. Infatti il comando arriva in tempo reale (il led sul decoder lampeggia) ma è la risposta dell'attrezzo di Sky a volte lenta!
ciao
f
Kernel ha detto:Concordo al 200%, specie nella guida tv, sembra che la debba caricare da chissà dove![]()
Bbig ha detto:...però io mi riferivo alla maggiore lentezza di azionamento dei comandi da parte del telecomando Logitech, ristetto al telecomando originale di Sky. Il rallentamento sul mio è più che doppio o triplo.
Marco5.1 ha detto:Avevo messo la marca SKY e poi HD e mi è uscito SkyHd ma non funzionava.
Così riprovando si è impallato il software ed ora mi da errore.
A voi funziona la connessione ora?
![]()
Marco5.1 ha detto:...Cmq per immettere il decoder sky hd ho scelto come casa Amstrad invece di Sky...tutto ok!...
Bbig ha detto:Anche a voi capita che rispetto ai telecomandi originali il logitech operi con una lentezza esasperante:ncomment: . Per cambiare canale in SKY devo tenere premuto più di un secondo e se voglio fare zapping me lo scordo.
Avete consigli per aumentare la velocità di risposta del logitech alla pressione dei pulsanti?
Kernel ha detto:Nessuno può rispondere al mio post 1355?![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=952703&postcount=1355
stefano68 ha detto:arrivato il telecomandino IR per la Playstation3 .. devo ancora "presentarlo" all' harmony..
Impressioni : buone..se non fosse per il fatto che appena dopo aver collegato il sensore alla PS3 ho perso la configurazione della console e mi ha ripristinato la configurazione di default... sarà stato un caso ??