AirGigio
New member
stefano68 ha detto:Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
Stefano
:winner: :winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefano68 ha detto:Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
Stefano
tino.k ha detto:Stefano solo per questo meriti di diventare "Advanced Member" per meriti acquisiti sul campo![]()
tino.k ha detto:... alla fine del foglio hai messo "INFO ESTRATTE FINO A PAGINA 87 DEL FORUM" però questo dipende da come hai le tue impostazioni personali. Nel mio caso attualmente siamo a pagina 34..............
tino.k ha detto:Scusa ma adesso corro a stamparmi tutto e mi dedico alla lettura, mi hai evitato la lettura di circa 1000 post :ave:
mammabella ha detto:@Stefano 68 se aggiorni il foglio dimmelo, che aggiorno pure io![]()
Stefano
stefano68 ha detto:Vuoi che lo mando in M.P. a te senza riportarlo sul forum per poi inserirlo solo e soltanto sulla prima pagina??
Ciao
simmar1977 ha detto:Mi è arrivato a tempo di record il telecomandino della logic3 per poter comandare anche la ps3 con l'885, come già detto in passato a questo telecomandino manca il tasto per accendere la ps3 e quindi in linea teorica non potrei con l'885 accendere la ps3 sia come device che come attività.
Qualcuno a consigli utili per evitare di dover ogni volta accendere manualmente la ps3?
stefano68 ha detto:Dunque... mi sono letto "tutto" il forum e armato di pazienza e mouse ho comiciato a fare dei copia&incolla...:mc:
Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??
stefano68 ha detto:l'ho ordinato anche io quel telecomandino (amazon giusto ??) .. ma quanto ci ha messo ad arrivare??
mammabella ha detto:@Kernel:
Devi andare su "device" poi "altre opzioni" ed "ripeti impostazione iniziale".
Lì ti chiede se vuoi appunto l'accensione con l'inizio delle attività che contengono il device.
Stefano

simmar1977 ha detto:Ma come faccio ad impostare un'attività con la ps3 se questa nemmeno si accende?
simmar1977 ha detto:Ho appena finito di programmare l'harmony, ci ho messo qualche ora ma adesso è praticamente tutto a posto.
simmar1977 ha detto:............ L'unico limite riscontrato è appunto nell'utilizzo con la ps3, questo perchè il telecomandino logic3 è molto limitato come tasti ed inoltre è un pò lento.
stefano68 ha detto:Qualche ora??
Cioè tu hai configurato device e attività in qualche ora ??
Allora sono proprio io che sono di coccio..