antani
Active member
Se non hai il telecomando non puoi procedere. Puoi solo fare un giro di prova, ma solo una volta.MauMau ha detto:...
Ho anche installato il sw, ma mi chiede sempre di connettere il telecomando (che ancora non ho)
:muro: :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non hai il telecomando non puoi procedere. Puoi solo fare un giro di prova, ma solo una volta.MauMau ha detto:...
Ho anche installato il sw, ma mi chiede sempre di connettere il telecomando (che ancora non ho)
:muro: :muro:
stefano.novara ha detto:Ho anch'io il problema dell'accensione del PV60; quando parli di "modalità avanzata RAW" ti riferisci alla "acquisizione comando mancante" nella pagina in cui si modificano tutti i tasti, alla funzione "Impostazione avanzata per TV" in "Altre opzioni" o forse a qualche altra funzione che non trovo? (maledetta la Logitech per la "semplicità" d'uso del sito...).
Approfitto per dire che ho modificato l'estensione "Harmony Mod" per farla funzionare anche con la lingua italiana: la trovate qui http://tinyurl.com/yl9q4j
Ciao
Grazie mille a mammabella e AirGigio per il prezioso consigliomammabella ha detto:Da acquisici comando, ...
stefano.novara ha detto:...premendo il tasto di una attività, il telecomando invia il comando di accensione dei dispositivi collegati; il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
...
an_do_vai ha detto:... l'unica è . usare l'help del telecomando ..![]()
Flavio61 ha detto:ho impostato un'attività per vedere la TV dal decoder SKY ed ho anche impostato alcuni canali preferiti
mammabella ha detto:Da qui dovresti riuscire:
Stefano
Eh già, questo è un altro problema delle attività generiche, di cui mi ero dimenticato. Io infatti per la TV ho tenuto quelle "dedicate".Il Sesa ha detto:Ah, non riesco perchè le ho impostate come attività generiche...
mammabella ha detto:Da qui dovresti riuscire:
Stefano
[/URL]gen ha detto:...come hai fatto ad inserire lo switch octava, che vedo nei tuoi devices come commutatore audio-video?