Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Harmony 885 - 555 migliore ???

Ciao, ho acquistato i due telecomandi da titolo della logitech e seppur sulla carta il modello 885 è il migliore, a livello di scocca, rubustezza ed "finizza" e' sicuramente meglio il 555.

Il modello 885 ha i tasti di plastica e x esempo il comando del volume e cambio canale sono piccolissimi !!

Il modello 555, oltre ad avere una scocca piu' robusta,ha i tasti in gomma e "nel prenderlo in mano" dà l'idea di solidezza, mentre l'885 solo plasticotta !!

Sono solo i a pensarlo cosi' ?
    Ultima modifica di joby; 13-01-2007 alle 18:26

Nessuno !!

Joby,
    fare il cross-posting (postare lo stesso messaggio in due discussioni differenti) non e' la cosa migliore, edita il messaggio che hai postato nella discussione dell'885 e inserisci un link che punta a questo thread, l'altra discussione e' fatta per le impostazioni dell'885 non per i confronti con altri modelli di telecomandi.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao. Io ho acquistato oggi stesso il 555 e ti confermo che è molto stiloso, conferisce un senso di sicurezza e solidità al tatto, è bello pesante e poi l'illuminazione rossa è una figata!

Nel giro di un paio di ore ho configurato l'impianto e ora mi godo accensioni e spegnimenti del sistema con un solo tasto! Non ho solo avuto tempo di configurare tutte le funzioni di registrazione su hdd o dvd del Packard Bell, ma non credo che avrò molti problemi.

Mia moglie era molto perplessa sull'acquisto (115 €, in pronta consegna a TO non l'ho trovato a meno), poi ha passato la serata a ringraziarmi perchè così non dovrà più chiamarmi ogni volta che vuole registrare un programma o vedersi un DVD da sola!

Concordo con le perplessità relative alla solidità dell'885 e alle dimensioni dei tasti ... a circa 80 € in più del 555. Nel mio caso la presenza delle batterie al Litio, dello schermo a colori e di 8 attività compresenti nello schermo non giustificava un prezzo così elevato (spero che qualcuno aggiunga altre differenze con il 555, perché io non sono riuscito a trovarne di più, ma è anche vero che non ho potuto studiarlo con attenzione, questo 885).

Bye bye!
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

Scusate ... doppio post!!!
    Ultima modifica di Fluz; 16-11-2006 alle 00:38
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

Anche se ho solo il 555, a occhio sono pienamente d'accordo! Disposizione dei tasti a mio parere migliore e al tatto + riconoscibili in quanto di forma diversa al contrario di quelli dell' 885. Poi i tasti colorati ormai presenti su tutti i comandi di televisori o Sat receiver, dove sono sull'885??
    Io ho un Dreambox e quei tasti sono fondamentali.

Sotto il profilo dei tasti il 555 è identico al 525. E' effettivamente solido ma i tasti di volume e canale + e - non mi paiono così eccellenti.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da zappomax
    Poi i tasti colorati ormai presenti su tutti i comandi di televisori o Sat receiver, dove sono sull'885??
    Ci sono, anche se nella foto presente sul sito non si vedono: dai un'occhiata a questo post, c'e' la foto dell'885 dove si vedono bene i tastini colorati.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Eccoli lì, mi sembrava strano. Comunque anche se l'885 è parecchio sfizioso all'occhio (design e LCD a colori) a 65€ penso che il 555 sia quello con il miglior rapporto qualità/prezzo. Ero scettico ma dopo una laboriosa programmazione (è un continuo di ritocchi ed affinamenti data la incredibile configurabilità dell'aggeggio) ho veramente riposto i mie 6 telecomandi in un cassetto!

ciao ragazzi

vorrei comprare il 525 ma su pixmania costa meno il 555

quali sono le differenze tra questi 2 modelli???

qual'è il migliore????

su pixmania 65.50 + s.s. iva inclusa

lo si trova a meno??

ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da dveadsl
    ciao ragazzi

vorrei comprare il 525 ma su pixmania costa meno il 555

quali sono le differenze tra questi 2 modelli???

qual'è il migliore????

su pixmania 65.50 + s.s. iva inclusa

lo si trova a meno??

ciao a tutti e grazie
    scusate ma mi autoquoto

non vorrei perdere l'offerta

grazieeeeeeeeeee

Il prezzo è ottimo, prendilo (555)

Anche il prezzo dell'885 ( 149€ ) è da valutare

Stefano

anche l'895 a 231 mi sembra ottimo

ringrazio entambi ma chiedevo anche le differenze???

comunque grazie

procedo al'acquisto e poi mi sopporterete e supporterete per la configurazione

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono tutti gestiti dallo stesso software. Le differenze stanno solo nell'estetica, nei display a colori e nel num. di tasti personalizzabbili accanto al display. Altra differenza e che i costosi hanno la base di ricarica, ed i meno utilizzano batterie usa e getta.

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •