Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti ringrazio della tua relazione e mi complimento, volevo solo dire due coseMarçelo ha detto:volevo aggiungere qualcosina a riguardo dell'ormai famosissimo controllo dell'Iris, cioè l'iride che si apre e chiude davanti all'obiettivo, per dosare correttamente la miglior luminosità possibile sulle varie scene.
Allora L’avanzato diaframma Iris 2 permette di regolare manualmente il contrasto oppure di selezionare una delle due modalità automatiche predefinite, affinché l’iride risponda in modo dinamico ad ogni scena, posso aggiungere che questo sistema sul Sony funziona davvero egregiamente, è assolutamente impercettibile il suo funzionamento,
non fa nessun tipo di rumore acusitico e tenendolo in modalità "consigliata" non lo si percepisce.
, considerando che sul resto il Sony se non è meglio poco ci manca, 1500 Euro di differenza non ci stanno !!!!!
Spero di essere stato utile con questa mia rece, chiaramente personalissima.
Marçelo![]()
![]()
Klaus ha detto:1) che ho provato l'auto iris 1 e 2 e manuale , ma io continuo a preferire la posizione off a tutta apertura questo perchè ci guadagno in luminosità e di contro non noto differenze sull'immagine
considera che lo uso con la lampada a bassa potenza e lo schermo è di 2,62 metri di base, per quanto rigurda il nero e il gamma ho trovato a mio avviso un ottimo compromesso utilizzando il gamma 2
Klaus ha detto:2) volevo sapere se ti funzionava il controllo della nitidezza perchè sul mio non è efficace
fabio2678 ha detto:Per quanto poco possano valere......qualche ss sarebbe gradito!
fabio2678 ha detto:Complimenti x la rece! Sembra di stare li....![]()
Klaus ha detto:sul disc manager
potrai trovare proprio la regolazione del gamma, ed è utilissimo collegando il pc al proiettore puoi prendere con il puntatore del mouse la curva del gamma e spostartela a piacimento, sopratutto nella zona start gamma
si dal connettore 9 pinMarçelo ha detto:azzzzzz !!!!!!!!!!!!!!!
Grandissima news....!!!!
, come si fà per
collegarli tra di loro ????? Si usa la porta RS232 ????
Thanks
Marçelo![]()
![]()
Klaus ha detto:si dal connettore 9 pin
maurocip ha detto:bronzo, mi autoinvito a casa tua non appena possibile.....![]()
![]()
maurocip ha detto:mi autoinvito a casa tua non appena possibile.....![]()
![]()
![]()
Marçelo ha detto:sei il benvenuto in qualsiasi momento Mauro....!!!!!
Basta max un paio di ore di preavviso e farò l'impossibile per
farti passare una giornata full immersion HD !!!! Con prosciutto di parma
e grana compreso![]()
Gioves ha detto:OK per il prosciutto, ma LA grana lasciamola stare, stiamo parlando di alta definizione ! ! !
P.S. non vedo l'ora che sia sabato per visionare la bestia di persona![]()