Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marçelo ha detto:dopo aver visionato il JVC e visto oggi il Sony, ho ordinato quest'ultimo....
prima di dare dell'ignorante a qualcuno ci penserei molto bene. ritengo proprio che tu ti debba scusare.MARCHETTO ha detto:Che ignoranza opulenta.![]()
Sono d'accordo con stazzatleta, soprattutto allla luce di certe espressioni.MARCHETTO ha detto:IL pearl vuole selezinato.
luipic ha detto:Sono d'accordo con stazzatleta, soprattutto allla luce di certe espressioni.
Se hai dei commenti da fare sul comportamento dei partecipanti a quella discussione, iscriviti e falla in epiguren.MARCHETTO ha detto:Ho letto e ti capisco francis. Peccato!!!
Che ignoranza opulenta.![]()
Aspettiamo impazienti, le tue "obbiettive" impressioni! Complice il fatto, che a decantare o sminuire un prodotto, è una persona che ha esperienza sul campo, in tutte le salse, non x ultimo il grande DPX!Marçelo ha detto:e tenetevi pronti alle prossime alla rece completa su questo Sony
Marçelo ha detto:... conto al max entro la fine della settimana prossima di potervi dire tutto, almeno le mie personalissime impressioni, sul pj in oggetto.....
Marçelo![]()
![]()
FuoriTempo ha detto:... hai modo di fare un raffronto diretto con altri full hd? ne hai provati altri?
Marçelo ha detto:IL Link non funziona !!!!!!!!!![]()
![]()