Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peccato di questo problema sarei interessato a prenderlo ma dopo queste notizie sono un po dubbioso,ma che sia un problema di laser?Anche il mio ha cominciato così, infatti pensavo (speravo) fosse solo un problema legato al nuovo formato e risolvibile con qualche aggiornamento. Ma ora è diventato una costante e quando capita si sente chiaramente il disco che gira, poi si ferma, riparte, poi si riferma... ho paura che sia proprio un problema "meccanico" il mio!
Ovviame..........[CUT]
Ho provato entrambe le soluzioni, con il denon X 3300 il segnale non viene degradato, anziGrazie per la risposta, il mio dubbio e che con dischi 4K...?
Ho provato entrambe le soluzioni, con il denon X 3300 il segnale non viene degradato, anzi
SE effettivamente si ha un miglioramento (in che senso, cosa cambia?) non è certo per la differenza di standard.Anche l'audio è di maggiore qualità poichè passa su porta 2.0
Anche l'audio è di maggiore qualità poichè passa su porta 2.0[/QUOTE[ SE effettivamente si ha un miglioramento (in che senso, cosa cambia?) non è certo per la differenza di standard.
p.s: sarebbe "blu-ray (disc)"
Si si Blu Ray certo..... su .... su... non mi bacchettate : ))
Quello che io ho notato è una minore presenza di artefatti video sui contenuti HD 1080 e una maggiore presenza sonora, suono più ricco di frequenze. Resta da vedere con Blu Ray ( eh eh eh) 4 k cosa accade. Al momento ho ricollegato tutto sul Pioneer che a mio occhio fa un upscaler migliore sui blu ray e non di poco. Per quello che riguarda lo streaming , difficile dire o notare poichè generalmente, i tanto decantati contenuti HD, ultra e 4 K dei vari netflix, now tv ecc.... fanno rabbrividire.. detto questo sono sicuro che con blu ray 4 k nativo il sony avrà la meglio.
ps: non sono un tecnico quindi le descrizioni sistematiche le lascio a chi è più competente di me, ma sono musicista da 30 anni e le orecchie le ho belle fine. Quindi se ho sentito un cambiamento di frequenze sicuramente significa che c'è stato...
Io intendevo con BD 4K , io credo che in questo caso potrebbe subire qualche degrado il segnale facendolo passare per AVR? Poi non ho capito ma le 2 porte del lettore non sono entrambi 2.0?
Quel "1.4 o 1.6" significa che si può scegliere tra le due versioni o che qualche modello ne usa una e qualche altro l'altra?quella solo per l'audio è 1.4 o 1.6
Quel "1.4 o 1.6" significa che si può scegliere tra le due versioni o che qualche modello ne usa una e qualche altro l'altra?
Inoltre quando è uscita questa release 1.6 dello standard HDMI?
A me risulta che dalla 1.4b (rilasciata nell'Ottobre 2011) si è passati alla 2.0 (rilasciata nel Settembre 2013), posso però sbagliarmi.