Sony Serie W653 32/42

Se ci sono macchie io consiglio le salviette monouso per gli occhiali (le mie si chiamano vedochiaro e le trovo al supermercato), lo schermo deve essere spento e freddo altrimenti si peggiora la situazione
Se non ci sono macchie andate di panno cattura polvere ;)

Purtroppo non penso che scenderà a quei prezzi ......... :cry:

Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono

SKYSony sospeso per 5 giorni

scusami stazzatleta, alla fine SKYsony ha risposto per cortesia, non è che ha scrittto un poema in OT per rispondermi, non puoi toglierli la sospensione e chiudere un occhio, visto che credo sia stato sospeso per colpa mia? :(

Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.

Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?

@Gio.jbl.Harman_kardon.09
Skysony è almeno una settimana che non ascolta gli avvertimenti degli altri utenti, riempiendo inutilmente questo discussione ufficiale creata da me per parlare del w6. Chiudiamola qui, e se devi parlare con il moderatore se per cortesia puoi farlo in MP. Grazie

@Manuele890
no, ti fa scegliere se impostare la modalità negozio o casa alla prima accensione

ma e possibile mai ogni volta che c'e un nuovo aggiornamento software e un parto alla volta...per avere informazione sul changelot.. :mad:

Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?

come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?

ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie
Io ho comprato il prodotto meliconi... e non lo comprerò MAI più! :D
Pensavo fosse una soluzione più "pura", in realtà una volta asciugato il tutto restano in controluce tutte le passate. Resta una sorta di "saponata" in superficie che non va più via, se non pulendo abbondantemente con un panno inumidito d'acqua.
Adesso uso solo questo metodo: acqua. Uso un panno morbido in microfibra che non grafia, lo bagno leggermente (dev'essere solo umido, non bagnato) e lo schermo viene una meraviglia :D

@Manuele, ti è già arrivato il TV?

come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?
No ,devo andare a prenderlo stasera ... Azz,quindi resettando lo chiede di nuovo,mmmmm.
Va be è inutile farmi troppe pippe, quando lo ritirò cercherò di spulciarlo per bene ,magari faccio foto o video..mal che vada mi rifaccio dare il cash indietro e lo compro su store Sony..(sperando che almeno li siano seri)

ho la sensazione che nello sport si veda un pò sgranato...forse dipende dal segnale

dipende dalla qualità del segnale
ad esempio supertennis che nel digitale terrestre ha definizione standard, diversamente dal satellite, non è certo il top, le partite in hd di rai e mediaset per me sono a un buon livello

No mi era sembrato di notare nella TV in generale tra gioco sky ecc troppe seghettature...sarà una mia impressione? Eppure provengo da un modesto LG HD 32 pollici

io non so che sorgente usavano ma in un euronics c'erano 2 W653 affiancate e entrambe in scene in movimento a volte squadrettavano , ripeto non so che sorgente e se magari segnale degradato e quindi colpa loro o del tv, ma a sto punto
mi sa che e' proprio il tv , visto che erano scene in movimento!

quindi per forza bisogna andare sul W9 ? che rabbia !!!

io non so che sorgente usavano ma in un euronics c'erano 2 W653 affiancate e entrambe in scene in movimento a volte squadrettavano , ripeto non so che sorgente e se magari segnale degradato e quindi colpa loro o del tv, ma a sto punto
mi sa che e' proprio il tv , visto che erano scene in movimento!

quindi per forza bisogna andare sul W9 ? ..........[CUT]
Tranquilla, la TV va benissimo ed è il meglio che puoi acquistare a quel prezzo!!!
;)

Un grazie a chi Nemesis2k che ha iniziato questa discussione, è da un po' di tempo che da "ospite" leggo i vostri post, e mi sono deciso d'apprima ad acquistare il suddetto tv... il 42w654, epoi ad iscrivermi al forum per partecipare un po' piu' attivamente..... e chiedere info ai Big della discussione.

La tv che ho preso, la vado ad usare prettamente per un 90% per uso gaming con la XBOXone (maledetta...) e il restante 10% per la visione di film dvd/bluray.

Come lettore video, uso (per ora) la xboxone, che ha un grossissimo limite, per ora non fa' uscire l'audio in 5.1, ma solo in stereo o 5.1 compresso.. o dts che dir si voglia, quindi niente benefici dalle mie jmlab abbinate al mio vecchiotto Onkyo tx ds575.

Premesso cio', volevo sapere, se posso far passare l'audio dalle mie due console (xboxone, ps3) attraverso la tv, e poi dalla tv verso il mio ds575 che ha una sola entrata ottica.
Mi spiego meglio, attacco le due console con la presa hdmi alla tv, alla tv attivo l'audio esterno, e faccio partire un cavo ottico dalla tv verso l'onkyo ds575, dite che si puo' fare??

Comunque, essendo un neofita delle tv, posso affermare che con il preset da gaming che ho preso in prestito da Nemesis2k (quello in prima pagina), mi trovo moooolto bene, poi c'è da dire, che sono passato da un vecchiotto Samsung le40a656, quindi qui mi sembra di stare su un altro pianeta.

Ultimissima domanda...... vorrei comperare un bluray player della sony, quale mi consigliate?? voglio un bel player senza fronzoli, che faccia il suo lavoro da lettore e basta.. (niente internet, smart e quant'altro) magari con un uscita coassiale digitale (visto che di quelle ne ho in esubero...)

intanto grazie mille a tutti quanti.