Manuele890
Sospeso
Qualcuno che ha la versione con il.sat mi.dice che seriale esatto è,quello che mi deve arrivare e 653abi poi ci sono anche 653a e 653...che differenza c'è tra questi seriali?solo la garanzia?
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Mode: Cinema 1, Scene 24p
Dynamic Range: Full
Backlight: 3 (corretto per avere 120cdm, io lo tengo a 4)
Contrast: Max (nessun clipping sui bianchi anche a valore massimo)
Brightness: 51 (per non avere clipping dei Neri sopra il 17)
Colour: 54
Hue: 0
Temp: Caldo 1
Sharpness: 58 (sopra questo valore vengono introdotti disturbi)
Noise Reduction: no
MP..........[CUT]
Mode: Cinema 1, Scene 24p
Dynamic Range: Full
Backlight: 3 (corretto per avere 120cdm, io lo tengo a 4)
Contrast: Max (nessun clipping sui bianchi anche a valore massimo)
Brightness: 51 (per non avere clipping dei Neri sopra il 17)
Colour: 54
Hue: 0
Temp: Caldo 1
Sharpness: 58 (sopra questo valore vengono introdotti disturbi)
Noise Reduction: no
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Complimenti... ma se uno non se ne intende, c'è qualche procedura "automatica"?Mode: Cinema 1, Scene 24p
Dynamic Range: Full
Backlight: 3 (corretto per avere 120cdm, io lo tengo a 4)
Contrast: Max (nessun clipping sui bianchi anche a valore massimo)
Brightness: 51 (per non avere clipping dei Neri sopra il 17)
Colour: 54
Hue: 0
Temp: Caldo 1
Sharpness: 58 (sopra questo valore vengono introdotti disturbi)
Noise Reduction: no
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No, di automatico non c'è nulla.
Si possono regolare le cose base come contrasto e luminosità "ad occhio" per non avere clipping nell'immagine, l'overscan e forse impegnandosi anche la nitidezza, ma li finisce il tutto; per poter tarare il resto come il gamma, la retroilluminazione, il gamut, il bilanciamento dei bianchi (2 punti - 10 pu..........[CUT]
Mode: Cinema 1, Scene 24p
(...)
Temp: Caldo 1
(...)
Clear White: Basso
(...)
-14
MP..........[CUT]
Solo una curiosità: come mai hai aumentato l'energia del blu sia da temperatura colore che da clear white (immagino la temperatura colore fosse al di sotto dei 6500 °k) per poi abbassare a -14 il blu dal bilaciamento del bianco? il clear white su alto era insufficente per alzare la temperatura colore e poi correggere dal bilaciamento del bianco l'e..........[CUT]
Sono abituato al Sony HX855 da oltre un anno, spero di non scendere come qualità
riguardo il W8, qui "la prova del 9", un utente si lamenta dei neri, specie al buio:
http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/238563-sony-w-805?p=3903080#post3903080
andrò sicuramente a vederlo, ma se già se ne parla male, pr..........[CUT]
Il Sony HX855 è senza dubbio migliore del W6, in quanto si tratta di una fascia nettamente superiore (e costava pure il doppio)!!!Sono abituato al Sony HX855 da oltre un anno, spero di non scendere come qualità
riguardo il W8, qui "la prova del 9", un utente si lamenta dei neri, specie al buio:
http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/238563-sony-w-805?p=3903080#post3903080
andrò sicuramente a vederlo, ma se già se ne parla male, pr..........[CUT]
In realtà, NON hanno tolto il motionflow, l'hanno solo usato in modo diverso e non può essere regolato dall'utente come negli altri modelli!!!...Ma il w6,se non ti interessa il 3d, fa la sua porca figura ...anche se hanno tolto il motionflow (forse per vendere qualche w8 bha ) rimane un tv eccellente per quel che costa .del w8 non mi piace il nero , ma rimane una valida alternativa per c..........[CUT]
Grazie del chiarimento, a questo punto alla peggio devo prendere il W6?Il Sony HX855 è senza dubbio migliore del W6, in quanto si tratta di una fascia nettamente superiore (e costava pure il doppio)!!!
:O
Se però passerai al W8, rimarrarai molto deluso, a causa del nero imbarazzante che ha e della gestione della luminosità posteriore che crea un effetto "albero di natale"... se vuoi andare sul sicuro, per ri..........[CUT]
Grazie del chiarimento, a questo punto alla peggio devo prendere il W6?
Sul W9 non avrei dubbi,dici che il 40" scenderà mai a 600euro?