Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo la mia esperienza è normale come qualità per questi motivi:
1- nella foto frontale è perfettamente uniforme
2- con un'immagine a video non dovresti vedere più nulla neanche lateralmente (tranne la perdita del contrasto che è normalissimo)
Ti consiglio di guardarti un bel film in bluray(prendi pure spunto dai setting in prima pagina)
..........[CUT]
Anche io ho quella banda verticale che si vede nell'immagine otto che hai postato a pag 67!mi da un po' di noia nelle partite di calcio (fondi omogenei), posso ridurlo un po' questo vertical banding giocando con le impostazioni?
Ragazzi un minimo di "Clouding" è normale, ne sono affette anche tv che costano il triplo della nostra, in fin dei conti noi siamo anche fortunati non si nota moltissimo, anche la mia ha un leggero effetto clouding nell'angolo alto sinistro, ma si nota esclusivamente con lo schermo completamente nero, se viene visualizzato qualcosa anche..........[CUT]
p.s. dov 'è l'opzione per la luce ambientale automatica?
Io, invece, consiglio vivamente di lasciarlo ATTIVATO, così NON C'E' ALCUN CLOUDING e il NERO E' MERAVIGLIOSO!!!HOME - IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI SISTEMA - ECO - "Sens. Luce Amb." su NO
consiglio vivamente anche io di disattivarlo, scurisce molto l'immagine
Eccomi ,qui ... Installata e usata per un oretta con film,giochi e tv...
A primo impatto sono rimasto molto soddisfatto .esteticamente è molto bella , ma sfortunatamente (come sempre la mia sfiga mi segue ovunque) la cornice e leggermente scheggiata :mc: . Sinceramente non so che fare e come comportarmiera imballato perfettamente ,e mai aperto.
..........[CUT]
e questa ,purtroppo , è la cornice... a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Visualizza allegato 20705
non riesco a mettere le immagini "in vista", come si fa?