Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Selezionare la configurazione antenna per il satellite-
Configurazione antenna: Antenna fissa o DISEqC
Banda: Banda 1
Banda di frequenza: 1284 MHz
Satellite 1: SI
Configurazione LNB: Universale, Auto, Disattivato, 13/18V
Transponder: 10744MHz, Orizzontale o da sinistra, 22000ksym/s
Satellite 1: SI
Configurazione LNB: Universale, Auto, Disattivato, 13/18V
Transponder: 10992MHz, Verticale o da destra, 27500ksym/s
Altroparlante: Altoparlante TV
Cuffie/Uscita audio: Uscita audio
Uscita audio: Variabile, così si regolano tutti i volumi con il solo telecomando (lasciandola su fissa si ha l'uscita audio verso le casse esterne o le cuffie sempre al volume MASSIMO)
Non quello! Io sul telecomando avrei voluto il classico tasto BACK che mi porta all'ultimo canale visto.C'è in basso in basso il tasto PROG +/- per fare zapping veloce!!!
![]()
No, mi spiace, non mi sono nemmeno posto il problema. Se per caso scopro qualcosa in merito ti faccio sapere.Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?
![]()
Non quello! Io sul telecomando avrei voluto il classico tasto BACK che mi porta all'ultimo canale visto.
Cioè io sono sul 52 - DMAX, metto il 311, premo quel tasto e torna in automatico su DMAX senza che debba comporre 52 oppure che scorra all'indietro l'elenco dei canali dal 311 al 52.
No, mi spiace, non mi sono nemmeno posto il problema. Se pe..........[CUT]
Ragazzi mi serve un vostro consiglio. Mi sto leggendo tutto il topic ma mi sorgono sempre più dubbi se comprare.
Per me un requisito FONDAMENTALE è che il W654 legga via wireless dei filmati da un mediaserver che ho in rete (disco SSD collegato al router). Questo TV lo fa?!?
Rispondete per favore. Devo approfittare di un'offerta prima che sc..........[CUT]
ciao, grazie per la risposta.
in pratica dalla tv riesci ad arrivare su serviio (che non so come funziona) e da lì esegui il filmato? come riesci ad identificare la "sorgente serviio" dalla tv?
tipo tra le sorgenti AV1, HDM1 HDMI2 ecc.?
Se i filmati hanno i requisiti previsti li legge perfettamente!!!Ragazzi mi serve un vostro consiglio. Mi sto leggendo tutto il topic ma mi sorgono sempre più dubbi se comprare.
Per me un requisito FONDAMENTALE è che il W654 legga via wireless dei filmati da un mediaserver che ho in rete (disco SSD collegato al router). Questo TV lo fa?!?
Rispondete per favore. Devo approfittare di un'offerta prima che sc..........[CUT]
non e solo la serie w6 ne soffre di questo difetto c'e l'hanno tutti i tv,anche io quando vedo partite di calcio e l'azione si velocizza noto ma leggermente questa piccola barra nera ma e quasi inpercettibile devo stare proprio li applicato a vederla.Ragazzi che fastidio quelle maledette bande verticali a centro schermo ,passi che mi è uscito scheggiato ,passi la leggera macchia di cluoding centro schermo ma ste barre schifose sono odiose..ma non c'è proprio nulla da fare? In pratica ho letto ovunque e pare che ne sono affetti tutti i w6 (e non solo anche w8,w9 e altre marche ) ,quindi è inutil..........[CUT]
esattamente
Se i filmati hanno i requisiti previsti li legge perfettamente!!!
Qui ci sono i tipi di codec accettati:
http://pdf.crse.com/manuals/13LW600114/IT/codeclist.html#10
P.S. Legge anche i sottotitoli, le foto e gli mp3!!!