Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo non penso che scenderà a quei prezzi .........![]()
Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono
SKYSony sospeso per 5 giorni
Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.
Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?
Io ho comprato il prodotto meliconi... e non lo comprerò MAI più!ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie
@Manuele, ti è già arrivato il TV?
No ,devo andare a prenderlo stasera ... Azz,quindi resettando lo chiede di nuovo,mmmmm.come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?
ho la sensazione che nello sport si veda un pò sgranato...forse dipende dal segnale
Tranquilla, la TV va benissimo ed è il meglio che puoi acquistare a quel prezzo!!!io non so che sorgente usavano ma in un euronics c'erano 2 W653 affiancate e entrambe in scene in movimento a volte squadrettavano , ripeto non so che sorgente e se magari segnale degradato e quindi colpa loro o del tv, ma a sto punto
mi sa che e' proprio il tv , visto che erano scene in movimento!
quindi per forza bisogna andare sul W9 ? ..........[CUT]
No ,devo andare a prenderlo stasera ...