Calma !!!
Non vorrei aver scoraggiato tutti all'acquisto del nuovo Sony 40W4500 !!!
Premetto che non sono un esperto, e può essere che quelli che a me appaiono difetti, magari non lo sono.
Affermo che alcuni canali in SD si vedono male, ma magari con altri modelli o marche di TV LCD si sarebbero visti molto peggio, e il 40W4500 rappresenta un bel miglioramento di qualità !!!!
Tutto è relativo !!! Anche la chitarra elettrica di Delfino Curioso ...
L'effetto clouding ho avuto poco tempo di provarlo, perchè dopo aver visto un film su SKY Cinema1 (non HD) (e con grande soddisfazione personale mia moglie mi ha detto: "lo sai che orala TV si vede proprio bene?) avevo un gran sonno e quindi me ne sono andato a letto.
Ho solo messo a zero la retroilluminazione e cercato un canale dove trasmettessero qualcosa di buio, ma non ho trovato niente.
Qualcuno sa indicarmi (se esiste la possibilità) come far apparire una schermata nera per fare dei test?
Non ho idea di cosa sia il "dvd test merighi" e se Merighi o altri mi dessero un aiutino, sarei ben felice di provarlo ....
Per quello che riguarda i miei settaggi, continuo a cambiarli e a modificarli un pò tutti i giorni. Nel momento in cui troverò quelli che per me saranno l'optimum, ve li posterò, ma ho già visto e vi confermo che sono MOLTO soggettivi. Mia moglie vedrebbe tutto con la configurazione "cinema", i miei figli quelli con la configurazione "foto brillanti" e io un misto delle due