Ragazzi sono davvero molto indeciso se prendere questo modello oppure rimanere su un 32 pollici (mi piace molto il 32e4030, amo la sua cornice bianca)... in pratica lo dovrei mettere nella mia stanzetta che è molto piccola, ciò nonostante ho sempre spinto con mia madre per farmi prendere un 40 pollici sony (per via del pannello a 10 bit, dell'x.v colour, del live colour creation e delle altre innovazioni che sony propone solo da 40 pollici in su)... mia madre è un pò restia, non solo per il fatto economico (cosa cmq superabile) ma soprattutto per il fatto che dice chè è molto grande!! IO ho proprio al massimo come distanza di visione 1,8 metri.
Oggi sono stato all'expert vicino casa mia e avevano appena portato il 40w4500...l'ho visto e l'ho trovato davvero molto bello. L'unica cosa che non mi convince appieno è l'estetica, con tutto quel nero (amo le cose stilose!). Ed inoltre ho il timore che il w4500 possa essere solo un modello transitorio verso nuovi prodotti sony in primavera in quanto lo vedo sotto alcuni punti di vista incompleto (vedi ad esempio USB che legge solo immagini e foto e non i video come il samsung).
La mia indecisione in questo momento riguarda se prendere il 40w4500 oppure rimanere sul 32e4030 (e avere quindi un prodotto non proprio innovativo, ma cmq molto fashion!)...voi che consigliate?? ps: l'ultilizzo che ne farò è:
30% PS3 in HDMI(giochi e blu ray)
30% XBOX360 in HDMI (giochi)
30% Wii in component (giochi)
restante 10% ci collego la PSP in component, ci guardo la tv via cavo (si vede male ma non la guardo quasi MAI in camera mia)... in pratica il tv mi serve prettamente per giocare!
Quindi ricapitolando mi trovo in questa situazione:
PRO del 40w4500:
- è l'ultimo modello uscito (di questa fascia di prezzo medio-alta, ovviamente);
- ha le innovazioni come il pannello a 10 bit, l'x.v colour e il live colour creation(rispetto ai 32 pollici sony);
- ha un constrato maggiore del w4000 ed è 100 hz
CONTRO del 40w4500:
- forse per dove devo metterlo è troppo grande;
- l'estetica non mi convince appieno (preferisco se devo scegliere una cornice bianca);
- timore che sia un modello che sarà "superato" subito (non so se rendo l'idea di cosa voglio dire... la mia paura è che faccio questa spesa consistente e poi mi ritroverei pentito, dato l'investimento di non aver atteso per qualcosa di veramente innovativo, già è tanto che aspetto non ho paura a stare un altro pò!
PRO del 32e4030:
- amo la sua estetica!
- per il mio ambiente credo sia perfetto (forse anche un po tantino grande!)
- alla fine è sempre un full hd con 33k di contrasto
CONTRO del 32e4030
- non ha le innovazioni del 4500 e quindi potrebbe essere superato fin troppo presto!
- non è 100hz, non ha il pannello a 10bit
- siccome non lo trovo in nessun negozio lo devo ordinare e per averlo ci vogliono più di 10 giorni (sic!) eh eh
Cmq non vorrei avervi annoioato e spero di ricevere dei consigli!!