Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ERCOLINO ha detto:@raffmil
Non ha importanza su quale canale ci si mette ,basta prendere il Mux Mediaset 1
Le Cam sono tutte uguali in ogni caso per prendere quelle con il marchio adesivo Sony bisognerà chiamare l'assistenza.
raffmil ha detto:comunque domani mattina se mi confermi la vado a comprare ..visto che ci sono anche 3 mesi di premium free...![]()
fabiodifa ha detto:Qualcuno sa se anche i televisori della precedente serie W3000 saranno prossimamente aggiornati (scusate se sono leggermente OT)?
Perchè!!!!!Emanuele86 ha detto:allora ho provato la tv, hanno sicuramente sistemato anche alcuni bug del digitale terrestre( ordinamento dei canali e mi sembra anche il salto dei canali) e nel menu di servizio anche la voce relativa alle ore di servizio(ora mi segna ad esempio 1655, prima cosi ?5:55 oppure solo 2 cifre). Consiglio di effettuare dopo aggiornamento ripristina tutto.
Phoenix00 ha detto:Sony 32w4000 aggiornamento eseguito con successo.
Prime impressioni:
Numerazione automatica dei canali
evarese ha detto:E' un consiglio, non un obbligo! Perché riporta il TV a uno stato pulito, eliminando eventuali canali non più ricevibili, perché ora funziona l'LCN anche impostando come paese l'Italia, ecc.
Se poi uno preferisce non farlo, non lo fa!![]()
pocho58 ha detto:ieri sera dopo l'aggiornamento ho avuto il solito problema con la Cam,per cui se si riesce con il ripristino a mettere tutto a posto tanto di guadagnato