• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Praticamente da quanto si può capire dalla procedura SA-01 dovrebbero aggiornare il sw del decoder digitale integrato del Bravia, speriamo che vada tutto bene, meno male che si può resettare tutto alle impostazioni di fabbrica.

nordata ha detto:
@ Coyote

Ti ho già avvertito una volkta
Grazie.

Ciao

Per la verità avevo già provato a editare, ma non riuscivo più a connettermi. Solo ora sono riuscito a tornare online, ho dei problemoni con fastweb. A volte scrivo sovrapensiero e mi accorgo solo dopo di certe sviste. Scusami ancora.

Il cavetto dell'antenna deve essere collegato direttamente al televisore o va bene anche se collegato prima ad un registratore e quindi al tv?

mi sapete dire perchè con il telecomando di sky non riesco a controllare l'audio della tv se premo il volume si accende la luce tv del telecomando ma non alza ne abbassa:confused:

Causa swicth off delle trasmissioni analogiche nel Lazio e il lancio di Tivù, Mediaset non può mandare in onda l'aggiornamento software lunedì 15/6 come previsto.
La trasmissione del software è così posticipata di 48 ore, dal 17/6 al 23/6.

Non state insomma ad aspettare oggi davanti al tv che scenda lo spirito santo :D

Gamma cromatica e settaggi mediaset premium

Ciao a tutti. Ho letto le impostazioni sulle prime pagine del forum. Sono un possessore (in realtà non molto soddisfatto) del 32W4000 e ho cercato in tutti i modi di migliorare la visione del tv, senza però raggiungere livelli adeguati. Per questo chiedo il vostro aiuto. In particolare mi sembra che nei menu del 32 pollici non ci sia la possibilità di modificara la gamma cromatica. Me lo potete confermare o dirmi come devo fare?
Ho notato anche che quando sono trasmesse partite da Mediaset Premium ci sono dei quadetti intorno alle figure (campi larghi). C'è un modo o settaggio per risolvere questo problema? Da cosa può dipendere?
Grazie mille

tatino ha detto:
...nei menu del 32 pollici non ci sia la possibilità di modificara la gamma cromatica.
Ho notato anche che quando sono trasmesse partite da Mediaset Premium ci sono dei quadetti intorno alle figure

Sulla gamma cromatica non puoi intervenire.
Per quanto riguarda l'effetto quadrettature invece penso dipenda solamente dalla scarsa qualità del segnale trasmesso, quindi non è colpa del televisore, ma di Mediaset.