Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ERCOLINO ha detto:@raffmil
Non ha importanza su quale canale ci si mette ,basta prendere il Mux Mediaset 1
Le Cam sono tutte uguali in ogni caso per prendere quelle con il marchio adesivo Sony bisognerà chiamare l'assistenza.
raffmil ha detto:comunque domani mattina se mi confermi la vado a comprare ..visto che ci sono anche 3 mesi di premium free...![]()
fabiodifa ha detto:Qualcuno sa se anche i televisori della precedente serie W3000 saranno prossimamente aggiornati (scusate se sono leggermente OT)?
Perchè!!!!!Emanuele86 ha detto:allora ho provato la tv, hanno sicuramente sistemato anche alcuni bug del digitale terrestre( ordinamento dei canali e mi sembra anche il salto dei canali) e nel menu di servizio anche la voce relativa alle ore di servizio(ora mi segna ad esempio 1655, prima cosi ?5:55 oppure solo 2 cifre). Consiglio di effettuare dopo aggiornamento ripristina tutto.
Phoenix00 ha detto:Sony 32w4000 aggiornamento eseguito con successo.
Prime impressioni:
Numerazione automatica dei canali
evarese ha detto:E' un consiglio, non un obbligo! Perché riporta il TV a uno stato pulito, eliminando eventuali canali non più ricevibili, perché ora funziona l'LCN anche impostando come paese l'Italia, ecc.
Se poi uno preferisce non farlo, non lo fa!![]()
pocho58 ha detto:ieri sera dopo l'aggiornamento ho avuto il solito problema con la Cam,per cui se si riesce con il ripristino a mettere tutto a posto tanto di guadagnato