• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

pocho58 ha detto:
Ho anche io il tuo problema e ora più che mai nonostante i consigli dei molti soloni che ci sono in questo forum,mi convinco che acquistando un televisore Sony per utilizzare la cam e liberarmi del decoder,ho fatto una fesseria.

Cam sostituita con non molta difficolta'.. cmq il problema non si è risolto.
Ercolino hai qualche info? Penso che l'aggiornamento non servi a molto.. magari ci sarà un ulteriore revisione del firmware tra qualche anno..considerado i tempi della sony....:mad:

ma come si mette in stand-by?devo rimanere la tv accesa sul canale diretta calcio1 e aspettare che mi trova l'aggiornamento??logicamente con l'aggiornamento automatico attivato..

Ultima modifica:
E' indifferente che il TV sia acceso o spento: però se è acceso, solo quando si spegne con il telecomando compare la scritta di aggiornamento fw.

Ciao a tutti.. è un pò che non seguo questo 3d.. giusto l'altro gg mi sono ritrovato il messaggio d'aggiornamento.. ma IN COSA CONSISTE?

scusate la domanda banale ma in 200 e + pagine di post mi sono un pò perso!:cry:

Che il tv ti si è sistemato su alcuni bachi che aveva, e poi questo è il firmware che è stato certificato per l'uso con la Cam, per usare le tessere Mediaset Premium e Dalia (la7)

Quale è la nuova versione firmware? Perche a me non appare la schermata di aggiornamento,eppure OTA1 e Ota2 li ricevo con segnale eccellente.Che sia il caso di chiamare l'assistenza?

Grazie per i consigli Ciaux

Posseggo un 32w4000, è normale che la EPG come programmazione mi da solomente il programma attuale e quello successivo? Ed è normale che si aggiorni solamente quando passo per i vari canali?

@ Marty: hai abilitato l'aggiornamento automatico del firmware (Home, Impostazione Digitale, Impostazione Tecnica)? In teoria, poi ieri era l'ultimo giorno in cui l'aggiornamento fosse OTA...

@ Extrema Ratio
Anche con il mio 40" succede esattamente come a te. Per l'aggiornamento 'limitato nel tempo' credo però sia un difetto delle nostre trasmittenti più che del tv che è anzi predisposto per mostrare la programmazione del giorno successivo (se l'avesse ricevuta...).

Penso che a breve ci si dovrà inventare qualcosa, visto che il Guide Plus (presente sul VCR HD sempre Sony che ho) funziona solo con i canali analogici che vedranno tra pochi mesi la loro fine, se non già avvenuta...

Ieri ho preso la CAM Samsung.Nella confezione c'era la tessera Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratis del pacchetto Gallery base.Invece dopo aver attivato la tessera ho "scoperto" che i mesi in regalo sono solo 2!!Ma sulla confezione c'è scritto chiaramente 4 mesi!!!E' capitato a qualcun altro???Ho chiamato subito Mediaset ma naturalmente non nè sanno niente...come al solito... :rolleyes:

io so solo che se sul retro c'era scritto 4 mesi allora devi avere 4 mesi e basta,dì che li denunci perchè è un tuo diritto averli...