Emanuele86
New member
grazieevarese ha detto:Ho verificato sul mio: effettivamente c'è qualche grado di differenza tra 'sotto' e 'sopra', ma, considerato che il calore tende a salire, non mi sembra cosa preoccupante!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazieevarese ha detto:Ho verificato sul mio: effettivamente c'è qualche grado di differenza tra 'sotto' e 'sopra', ma, considerato che il calore tende a salire, non mi sembra cosa preoccupante!
bereal ha detto:E se 1080i non è full, allora 720p cos'è?
FULL-HD= 1920x1080i/p (SKY trasmette 1080i ma pur sempre full hd)
HD-READY=1280x720p
Dov'è l'inghippo allora?
evarese ha detto:Quello che dici ti succede, mi sembra molto strano... Sei sicuro che spostando il cavo dal decoder al Tv non si muova qualcosa? Hai provato a cambiare cavo per vedere se succede ugualmente?
Sicuramente non sei l'unico... Io ho fatto di peggio! (nel senso di avere n cavi d'antenna in giro...).raf63 ha detto:Credo forse di essere l'unico in Italia ad aver fatto una cosa del genere. Il risultato è migliorato ma non di molto.
Interpolato!!!!!!!!!!crazyalex71 ha detto:1080i è interpolato
digitalluke ha detto:Interpolato!!!!!!!!!!![]()
documentati meglio![]()
crazyalex71 ha detto:cioè? io cos'ho scritto? 1080i è interpolato, non è giusto?![]()