Emanuele86
New member
grazieevarese ha detto:Ho verificato sul mio: effettivamente c'è qualche grado di differenza tra 'sotto' e 'sopra', ma, considerato che il calore tende a salire, non mi sembra cosa preoccupante!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazieevarese ha detto:Ho verificato sul mio: effettivamente c'è qualche grado di differenza tra 'sotto' e 'sopra', ma, considerato che il calore tende a salire, non mi sembra cosa preoccupante!
bereal ha detto:E se 1080i non è full, allora 720p cos'è?
FULL-HD= 1920x1080i/p (SKY trasmette 1080i ma pur sempre full hd)
HD-READY=1280x720p
Dov'è l'inghippo allora?
evarese ha detto:Quello che dici ti succede, mi sembra molto strano... Sei sicuro che spostando il cavo dal decoder al Tv non si muova qualcosa? Hai provato a cambiare cavo per vedere se succede ugualmente?
Sicuramente non sei l'unico... Io ho fatto di peggio! (nel senso di avere n cavi d'antenna in giro...).raf63 ha detto:Credo forse di essere l'unico in Italia ad aver fatto una cosa del genere. Il risultato è migliorato ma non di molto.
Interpolato!!!!!!!!!!crazyalex71 ha detto:1080i è interpolato
digitalluke ha detto:Interpolato!!!!!!!!!!![]()
documentati meglio![]()
crazyalex71 ha detto:cioè? io cos'ho scritto? 1080i è interpolato, non è giusto?![]()