crazyalex71
New member
Ciao, secondo me il problema è di sky hd, che comunque non trasmette in full ma in 1080i..
anche a me capita, io ho il 32w4000.
anche a me capita, io ho il 32w4000.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Logan65 ha detto:Scusate.
I divx sono di buona qualita' sia sul mio 28 crt Sony che sul monitor del PC ( 22'') erano piu' che ottimi.
Voi come visualizzate questo tipo di divx.
Grazie

A mio avviso è un problema del tuo impianto d'antenna, non certo del TV!raf63 ha detto:Per voi è un problema solo del mio TV o è un problema di tutti ?
Logan65 ha detto:Scusate.
Scrivo per chiedere quale e' il modo migliore per poter vedere i divx, tipo telefilm ( 350 mb, 50 minuti ) su questo tv.
Intendo che tipo di collegamenti.
Grazie
crazyalex71 ha detto:...sky hd, che comunque non trasmette in full ma in 1080i..
ponello ha detto:non li visualizzo.![]()
comperare una ferrari per andare dal panettiere in centro a milano.
evarese ha detto:A mio avviso è un problema del tuo impianto d'antenna, non certo del TV!
Il mio 40" ha un tuner più sensibile del decoder esterno (AccessMedia di 4 anni fa, ottimo sotto moltissimi aspetti).
Prego, i forum servono a questo...raf63 ha detto:grazie evarese per la risposta.
porcaccia miseriaccia chissà che faccia hai fatto quando è successo.Emanuele86 ha detto:.....avvicino la mano allo schermo sorpresa, schermo spaccato a metà, parte inferiore fredda,parte superiore calda
.....
mi son spiegato male iogigo979 ha detto:ma poi considerato il funzionamento si sia spaccato il pannello.
Mi sa che potrebbe essere un problema per la garanzia ma spero per te di sbagliarmi.
Ciao
No, è che al solito si fa fatica a leggere e ci si butta subito a scrivere...Emanuele86 ha detto:mi son spiegato male io