Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
evarese ha detto:Per l'aggiornamento del firmware potrebbe essere OTA, ma al momento non si sa ancora nulla, anche perché ancora non si sa quando uscirà questo benedetto firmware 'certificato' bollino bianco...
Io le vedo assolutamente bene! Ci mancherebbe che fossero 'brutte'!Poconet ha detto:...le scritte bianche della barra in alto le vedete nitide o scalettate?
Sentivamo la mancanza delle tue paranoie...Rob83 ha detto:...pulita con la saliva posta sulle mie dita...
Che l'aggiornamento esca è certo, che sia OTA non a caso avevo usato il corsivo...Andreasan ha detto:...non uscira' mai tantomeno tramite OTA che per me e' soltanto una leggenda metropolitana.....
Scusami, ma 200 pagine non ti bastano?!? Hai fatto un ottimo acquisto; di meno, rispetto ai fratelli maggiori, ha solo il pannello a 8 bit. Goditi il nuovo televisore e vivi tranquillo!drugolugo ha detto:...attendo info su questo tv 32
evarese ha detto:Sentivamo la mancanza delle tue paranoie...![]()
evarese ha detto:Io le vedo assolutamente bene! Ci mancherebbe che fossero 'brutte'!
Piuttosto, a proposito di queste, a me dà piuttosto fastidio che restino visibili 4, 5 secondi e che questo tempo non sia impostabile...

evarese ha detto:Piuttosto, a proposito di queste, a me dà piuttosto fastidio che restino visibili 4, 5 secondi e che questo tempo non sia impostabile...
Guarda, io ho un paio di Sennheiser senza fili (mi sembra le RS 110), finora usate solo con l'impianto stereo. Ho provato a collegarle al televisore, un po' scettico, e invece... sorpresa! Si sentiva benissimo, addirittura ho potuto abbassare il volume al minimo del televisore usando solo il comando delle cuffie. E con un bambino in casa, la sera/notte sono comodissime...gibry ha detto:Ora sto per acquistare un paio di cuffie. Avete esperienze con l'uscita cuffie del w4000? è amplificata a dovere?