Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora sto andando a lavorare(turno di notteRob83 ha detto:attendo tue notizie,
grazie amico![]()
1)Se riesco sì,devo solo trovare un pò di tempo,visto che credo dovrò andare in un negozio non proprio vicino a casa(credo sia l'unico che ha la tv messa in modo da poter essere testata).luca old ha detto:Ciao Onslaught
1) c'è la possibilita che tu faccia qualche altra prova con questo lcd
2) per modelli autunnali intendi nuova serie x immagino
Ciao!![]()
guarda ti avevo risposto nel post 1379 con foto allegata,quello si chiama blacklight bleed,a me è leggerissimo nell'angolo superiore sinistro....Salvas ha detto:Il mio tv, nell'angolo in basso a destra, presenta una piccola luminosità, maggiore degli altri tre angoli (una specie di piccolo fascio di luce a forma di cono), che nome date a questo problema?
Onslaught ha detto:Purtroppo,invece,il problema sussiste eccome con tutte le fonti interlacciate:
PaCiOnE ha detto:Buone notizie dal fronte fotodigit... hanno aggiornato lo stato dell'ordine da oggi compare in arrivo per il 4/6/2008 il che significa che stanno ripettando la data di domani
Simula ha detto:ma il tempo di risposta a 8 ms si nota nelle scene veloci, sportive ecc. potevano anche fare di più come prestazioni, le ultime serie della philips arrivano a 2 ms.
Però se Sony dichiara 8 e Philips 2 qualche differenza ci sarà... comunque tu non noti nessuna scia nelle scene veloci?IvanTO ha detto:Il tempo di 2ms è solo un dato dichiarato...