Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perott ha detto:Siccome io vedrei da una distanza di 3 metri/3,5, potresti spiegare cosa intendi per ottima...? Rispetto alla classica visione da un CRT, quanta differenza?
perott ha detto:Ok, grazie, bella notizia!
Penso che con Sky SD film etc... ti trovi bene, no?
Monsters & Co. ha detto:scusatemi ma che differenza c'e' con la serie V4500 che dovra' (e' gia') uscire ??
yyz99 ha detto:Ora aspetto il digitale terrestre HD...a proposito qualcuno sà dove trasmetterà RAI HD gli europei ( ovvero su Mux 1 o Mux 2 ) a roma ?
E' gia attivo un canale test hd ? Io prendo solo Rai test 1 e 2 .
Ciao
Bem ha detto:, il TV lo riconosce e aggiunge da solo in memoria?
Infine, anche se un po' OT, cosa sono MUX1 e 2? il fatto che sia trasmesso su uno piuttosto che l'altro può creare problemi di ricezione al TV?
Un saluto
IvanTO ha detto:penso che invece per fare accuse di questo tipo dovresti essere tu a fare attenzione.
LORETO ha detto:Nostante il forum sia pieno di gente che segnala problemi con tale negozio(tanti hanno anche disdetto l'ordine), nonostante anche a te stanno x consegnarti la TV con oltre 1 mese di ritardo continui a giustificare il loro comportamento........!
Monsters & Co. ha detto:non solo mi hanno mandato una macchina di provenienza Sony France.... ma nella scatola ho trovato i film bllu ray in francese senza audio Italiano, e ad oggi ancora non vogliono rimborsarmi o farmi avere i film, no comment.
Idem con patate per il DVD-Recorder sony 870, provenienza Ungheria...