Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rosmarc ha detto:il 40W4000 ha fallito i test in film mode sia a 576i (2:2), sia a 480i (3:2), però ha deinterlacciato il 1080i con modalità film attivata.
Fonte HDTVtest
... quando guardi i film alla tele aspettati di vedere qualche artefatto di troppo (combing, moire, ecc.), comunque si tratta di un "mal comune" di quasi tutti i flat tv odierni, tranne i Kuro e pochissimi altri. Niente di grave, comunque, per risolvere basta allontanarsi dallo schermo un po' rispetto al punto di visione ottimale.gibry ha detto:@rosmarc in parole povere [...]
ottima soluzione, di certo per i film.Rob83 ha detto:[...] io volevo portare il segnale [...]
Ecco,perfetto(il bello è che la recensione l'ho letta,ma mi ero dimenticato),anche se sarebbe utile sapere anche cosa dice AF.rosmarc ha detto:il 40W4000 ha fallito i test in film mode sia a 576i (2:2), sia a 480i (3:2), però ha deinterlacciato il 1080i
p.s @Rob83: comunque anche entrando a 1080i la modalità cine credo (almeno a giudicare dall'esito del test citato in precedenza) si debba attivare manualmente, altrimenti cicciarosmarc ha detto:ottima soluzione per i film
Ci sono discordanze tra HDTVtest e AF: quest'ultima porta come non superati, in SD, solo il test delle scalettature e il pulldown 2:2, ok per gli altri (compreso il pulldown 3:2 @60Hz, che però a noi in Europa non serve granché).Onslaught ha detto:[...]sarebbe utile sapere anche cosa dice AF[...]
Onslaught ha detto:@Rob83
Ovviamente no,una partita di calcio non è materiale film,come avevo scritto poco sopra.
sì, il televisore scala e deinterlaccia l'SD fino a 1080p, e in modalità video pare lo faccia piuttosto bene.Rob83 ha detto:[...] non trattandosi di materiale film [...]
wilusa ha detto:sono riprodotte senza sbavature, scie
wilusa ha detto:Inoltre per quelle che può aiutare altri utilizzatori sono disposto a fare prove e/o (per gli utenti di Roma) ad effettuare test assieme.
Luciano
Per me, no. Ma è una cosa troppo personale/soggettiva per farti influenzare dai consigli altrui.Vipera ha detto:..."SECONDO VOI NE VALE LA PENA DI SPENDERE QUESTA SOMMA IN PIU PER AVERE 6 POLLICI DI DIFFERENZA???"...