Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ora sto andando a lavorare(turno di notteRob83 ha detto:attendo tue notizie,
grazie amico![]()
1)Se riesco sì,devo solo trovare un pò di tempo,visto che credo dovrò andare in un negozio non proprio vicino a casa(credo sia l'unico che ha la tv messa in modo da poter essere testata).luca old ha detto:Ciao Onslaught
1) c'è la possibilita che tu faccia qualche altra prova con questo lcd
2) per modelli autunnali intendi nuova serie x immagino
Ciao!![]()
guarda ti avevo risposto nel post 1379 con foto allegata,quello si chiama blacklight bleed,a me è leggerissimo nell'angolo superiore sinistro....Salvas ha detto:Il mio tv, nell'angolo in basso a destra, presenta una piccola luminosità, maggiore degli altri tre angoli (una specie di piccolo fascio di luce a forma di cono), che nome date a questo problema?
Onslaught ha detto:Purtroppo,invece,il problema sussiste eccome con tutte le fonti interlacciate:
PaCiOnE ha detto:Buone notizie dal fronte fotodigit... hanno aggiornato lo stato dell'ordine da oggi compare in arrivo per il 4/6/2008 il che significa che stanno ripettando la data di domani
Simula ha detto:ma il tempo di risposta a 8 ms si nota nelle scene veloci, sportive ecc. potevano anche fare di più come prestazioni, le ultime serie della philips arrivano a 2 ms.
Però se Sony dichiara 8 e Philips 2 qualche differenza ci sarà... comunque tu non noti nessuna scia nelle scene veloci?IvanTO ha detto:Il tempo di 2ms è solo un dato dichiarato...