Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
modificare le impostazioni cinema ,gioco,foto,si puo',ma richiamarle al volo non so,per ogni sorgente si puo' modificare a piacimento ,sto' pensando di sostituirlo con un samsung f 8000,sono a tempo fino a mercoledi' ma sono indeciso,se si sta' davanti ha immagini monumentali,anche la tv sd e' ottima,il problema e' che se la devo guardare un po' su..........[CUT]
Preso 55W905 da Saturn....unico modello appena esposto,era anche spento oggi,arrivato sabato pomeriggio.
In abbinata pure lo smartphone della sony l'Xyperia Z.
Non ho resistito,non vedo l'ora di averlo![]()
modificare le impostazioni cinema ,gioco,foto,si puo',ma richiamarle al volo non so,per ogni sorgente si puo' modificare a piacimento ,sto' pensando di sostituirlo con un samsung f 8000,sono a tempo fino a mercoledi' ma sono indeciso,se si sta' davanti ha immagini monumentali,anche la tv sd e' ottima,il problema e' che se la devo guardare un po' su..........[CUT]
Volevo una vostra opinione sul w805....è se in particolare fosse meglio per me acquistare un w905 46 pollici o un w805 55 pollici visto il prezzo simile in rete..
Le mie sorgenti principali sono ps3 e SKY hd e sd
Grazie a Lucasil e MauroHOP per le risposte. Credo che mi dirigero' su questo tv dopo anni di philips serie 9 e la prova con il plasma dell Pana 50vt60 che non fa per me......
ancne io interessato a questa domanda. Qualche consiglio????
i settaggi di hdfever con i bluray a me non piacciono,recano un'immagine tropo scura e spenta....