SONY Line up 2013

Io preferisco il negozio fisico,per 100 euro di differenza,almeno sono d'accordo con il direttore,se trovo pixel spenti,anche uno,banding,ecc ecc me lo sostituisce,meno male che questo sony e' perfetto,ma non ci avrei messo la mano sul fuoco,diciamo però',come ho' già detto e' già un po' che non pagò mai i prezzi gonfiati di listino,se vogliono vendere,come minimo il 10% di sconto.....ma minimo,con questo mi hanno fatto di più' ,sempre caro,ma quasi allineato ai prezzi online.......

Visto oggi da Mediaworld il 47 pollici w905, rispetto agli altri intorno era un bel pò più spentino, probabilmente per settaggi sbagliati, comunque gran bel nero e problemi di angolo di visione direi inesistenti....

i settaggi di hdfever con i bluray a me non piacciono,recano un'immagine tropo scura e spenta..........sembra che non sia dual core,mi pare strano,le applicazioni non sono un razzo ma nemmeno lente......comunque sono l'ultima cosa che mi interessa...

i settaggi di hdfever con i bluray a me non piacciono,recano un'immagine tropo scura e spenta..........sembra che non sia dual core,mi pare strano,le applicazioni non sono un razzo ma nemmeno lente......comunque sono l'ultima cosa che mi interessa...

Quelle sono le impostazioni per la visione in ambiente oscurato che più si avvicinano al "riferimento" (temperatura di 6500K, bianco D65, una gamma di 2.22.) che poi possa non piacere ci può anche stare ed infatti dice "che alcuni non amano gli standard cinematografici" in questo caso l'importante è godersi la tv senza necessariamente seguire detto standard, non capisco il riferimento al dual core con la visione "scura e spenta" da blu-ray.

Sono TV multi-core solo una moda? http://asia.cnet.com/are-multi-core-tvs-merely-a-fad-62221404.htm

non vedo il supporto Dvx che come noto non viene supportato dai lettori BR Sony del 2012 , mentre vengono riprodotti gli Xvid.

Forse non è aggiornatissima, nella review di HDFever dice che "...la gestione è piuttosto pieno con MKV gestione, AVI, WMV, DivX e risoluzioni 1080p M2TS......."

Rik'55 Quelle sono le impostazioni per la visione in ambiente oscurato che più si avvicinano al "riferimento" (temperatura di 6500K, bianco D65, una gamma di 2.22.) che poi possa non piacere ci può anche stare ed infatti dice "che alcuni non amano gli standard cinematografici" in questo caso l'importante è godersi la tv senza necessari.........

il riferimento al dual core,non c'entra niente con la visione,la race parla di applicazioni lente e non ha il dual core,magari al prezzo che costa,potevano anche metterlo un dual core per aprire piu' velioce le applicazioni e varie,comunque per me ,le applicazioni sono l'ultima cosa......

Il problema annoso delle regolazioni dei tv e' che influisce anche il lettore che usi per leggere il disco di calibrazione...

La soluzione più pulita sarebbe avere i pattern su chiavetta e farli leggere al player interno del tv... ma già usando un Oppo come ha usato il recensore vai a sputtanare tutto.. io ho un Oppo 103 e lui stesso ha regolazioni del contrasto e della luminosita'... Anche lasciandole a zero non e' mai neutro ma cambia completamente la resa... Nel senso che quando il disco di calibrazione ti dice di regolare il contrasto del tv fino a quando i due bianchi sono quasi uguali non ci riesci se non sposti il contrasto del lettore...

Volevo una vostra opinione sul w805....è se in particolare fosse meglio per me acquistare un w905 46 pollici o un w805 55 pollici visto il prezzo simile in rete..
Le mie sorgenti principali sono ps3 e SKY hd e sd

Domanda per chi possiede il W905:
e' possibile a) modificare le impostazione di predefinite (cinema, gioco, foto ecc...) in modo da poterle personalizzare e B) richiamarle al volo quando si modifica la sorgente? Intendo non a livello di imput/porta hdmi (avendo processore video e ampli entrerei comunque sempre dalla stessa porta), ma poter switchare da una all' altra configurazione dopo aver memorizzato la personalizzazione, anche indipendentemente dal nome. Ad esempio con il philips 9706 posso impostare qualsiasi configurazione preset secondo i miei gusti in modo avere piu' configurazioni pronte, tipo foto--->per PS3 cinema--->per htpc naturale--->per xbox.
Ho provato a leggere il manuale ma non l'ho capito. Grazie a chi mi volesse rispondere

Ultima modifica: