provato ancora il 55 w 905,con diversi bluray e videogiochi,sony,secondo me, ha' fatto un ottimo prodotto,il pannello e' praticamente perfetto,nessun pixel dead,clouding zero.........ha tante regolazioni che possono cambiare a dismisura l'immagine,quindi sto' provando diverse impostazioni ,ma ancora quella definitiva non l'ho trovata,stamani all'accenzione mi ha chiesto di aggiornare il tv,l'ho fatto,ma non noto cambiamenti......i bluray si vedono divinimamente,con immagine like plasma,ed e' quello che mi aspettavo,con i videogiochi online,sparatutto,io non ho messo modalita' game,ma standard,e posso dire che l'imput lag,cosi' ad occhio, non lo noto,sembra un plasma in quel senso...........veramente un ottimo prodotto,non vi aspettate le applicazioni di samsung,il processore e ' dual core,quindi sara' sicuramente piu' lento rispetto al samsung f 8000 quad core,non ha la telecamera,la linea puo' piacere o no,ma io preferisco 100 volte questo al samsung,anche come immmagine,brava sony......