Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
modificare le impostazioni cinema ,gioco,foto,si puo',ma richiamarle al volo non so,per ogni sorgente si puo' modificare a piacimento ,sto' pensando di sostituirlo con un samsung f 8000,sono a tempo fino a mercoledi' ma sono indeciso,se si sta' davanti ha immagini monumentali,anche la tv sd e' ottima,il problema e' che se la devo guardare un po' su..........[CUT]
Preso 55W905 da Saturn....unico modello appena esposto,era anche spento oggi,arrivato sabato pomeriggio.
In abbinata pure lo smartphone della sony l'Xyperia Z.
Non ho resistito,non vedo l'ora di averlo![]()
modificare le impostazioni cinema ,gioco,foto,si puo',ma richiamarle al volo non so,per ogni sorgente si puo' modificare a piacimento ,sto' pensando di sostituirlo con un samsung f 8000,sono a tempo fino a mercoledi' ma sono indeciso,se si sta' davanti ha immagini monumentali,anche la tv sd e' ottima,il problema e' che se la devo guardare un po' su..........[CUT]
Volevo una vostra opinione sul w805....è se in particolare fosse meglio per me acquistare un w905 46 pollici o un w805 55 pollici visto il prezzo simile in rete..
Le mie sorgenti principali sono ps3 e SKY hd e sd
Grazie a Lucasil e MauroHOP per le risposte. Credo che mi dirigero' su questo tv dopo anni di philips serie 9 e la prova con il plasma dell Pana 50vt60 che non fa per me......
ancne io interessato a questa domanda. Qualche consiglio????
i settaggi di hdfever con i bluray a me non piacciono,recano un'immagine tropo scura e spenta....