anathema1976
Active member
Dalla foto il pannello e'ottimo,nella visione normale non noterai nulla,e se come hai detto il vb e'impercettibile sei a posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi puoi dire se la pallina da tennis la vedi muoversi fluidamente ? a me pare di vederla un po a scatti . Ho provato a smanettare con Motionflow, anche a disinserirlo.
Forse il modello kdlw828 con i suoi 800hz riesce meglio la visione del movimento veloce ? sarei ancora in tempo a cambiarlo nel caso.......[CUT]
Comunque ieri sera ho finito di vedere sin city. L'avevo iniziato sul plasma.... quando ho ripreso sony mi e' caduta la mascella![]()
Comunque ieri sera ho finito di vedere sin city. L'avevo iniziato sul plasma.... quando ho ripreso sony mi e' caduta la mascella![]()
Che plasma era?
cosa intendi esattamente ? che differenze noti ? non avendo mai posseduto un plasma la cosa mi incuriosisce![]()
c'è qualcuno che abbia sia sky hd sia lettore bluray e che mi sappia dire quanto questa ultima soluzione (bluray) evidenzi la miglior qualità del TV ?
Anni luce... per quanto skyhd e' il meglio che possiamo ottenere in Italia, e' veramente lontano da un br...
proprio oggi però leggendo qui nel vari forum mi sono accorto che sky sta mettendo on demand alcuni film super HD, uno di questi è Capitain America, visto nel pomeriggio in effetti diqualità superiore. Lo si trova nella lista "Scelti per te". Poi ho visto che su Cinema 1 oggi era trasmesso un flm di qualità eccezionale. Insomma spero che ..........[CUT]
Sì l'effetto prato impastato lo si nota eccome quando la telecamera si sposta