@F.Chopin
usi sempre gli stessi settaggi postati in precedenza
rispetto a quanto postato settimane fa ho fatto delle modifiche per il cinema (ma questo prima del rilascio delle release) . . devo trovare il tempo di pubblicarle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@F.Chopin
usi sempre gli stessi settaggi postati in precedenza
seguo con interesse la discussione e mi godo il 955.
mi pare che sony si sia data da fare , se non sbaglio il penultimo aggiornamento era datato dicembre 2014.
Si in effetti non rilasciamo mai i changelog dei vari firmware,avevo già mandato una mail al centro assistenza,ma la risposta e'stata che non sapevano nel dettaglio quali migliorie avesse apportato...proverò a scrivere una mail anche io nella stessa sezione
Ciao,per la cam almeno io non posso aiutarti...cmq se il tv era in esposizione e non presenta difetti evidenti al pannello direi che hai fatto bene a prenderlo.dietro trovi l etichetta con la data di quando è stato prodotto.Buongiorno,
vi ho seguito per qualche giorno, ero indeciso tra panasonic 55800t, sony w55828 e sony55w955, due giorni fa ho preso il 955.
sono ancora in fase di apprendistato, oggi dovrei aggiornare il firmware, pero da subito chiedo a voi di consigliarmi su quale slot cam acquistare per vedere il satellite senza l'ausilio del decoder esterno , i..........[CUT]
abbiamo settaggi parecchio diversi,a riprova che il gusto personale di ognuno di noi è appunto personale
in serata se riesco faccio qualche prova,anche se dopo quest'ultimo firmware la soddisfazione è tale da non sentire la necessità di farne altre,ma da buon smanettone quale sono qualche altra prova la farò,giusto per avere un confronto tra i mi..........[CUT]
non lo so onestamente se su youtube puoi trovare qualcosa,a questo punto ti conviene farlo quando avrai preso il lettore,almeno avrai una resa secondo me più corretta,utilizzando appunto il programma in questione.
La data riportata risale a marzo 2014-
il firmware attuale è Pkg2.112
Con i settaggi attuali vedere una partita di tennis è impossibile ! la pallina non segue traiettorie fluide , ma scattose.
Ci sono tantissimi settaggi possibili e variabili da considerare, ed io la mattina esco di casa e ritorno la sera, se potete consigliarmi un settaggio vali..........[CUT]
c'è qualcosa che non mi torna. l'ultimo aggiornamento è il 2.291 https://shop.sony.it/shop/mimes/openAccess/store/help/index.jsp?country=IT&language=it&css=wide purtroppo il link non funziona, ti porta sulla pagina generale del supporto e no na quella del tuo modello
Se metti la funzione degli aggiornamenti automatici (devi esse..........[CUT]