Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scarica quello per i modelli destinati al mercato italiano,una volta terminata la procedura di installazione spegni il tv e stacchi la spina dalla corrente per qualche minuto,poi riavii.Ce ne sono due - con ultima lettera A o B - la B solo per modelli destinati in italia, immagino sia questo da scaricare, ? li scarico entrambi e faccio prima.
scarica quello per i modelli destinati al mercato italiano,una volta terminata la procedura di installazione spegni il tv e stacchi la spina dalla corrente per qualche minuto,poi riavii.
per i settaggi prova quelli che ho postato a pagina 28,li ho appena corretti per come li uso adesso
mi sono sintonizzato giusto adesso sul canale 64,beh,nulla a che vedere con le trasmissioni rai,il limite è proprio del canaleok lo immaginavo, ma, scusa se insisto, tu come lo vedi supertennis hd ?
qui le foto da scaricare per il test del clouding,scarica la seconda in alto a sinistra.