Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scarica quello per i modelli destinati al mercato italiano,una volta terminata la procedura di installazione spegni il tv e stacchi la spina dalla corrente per qualche minuto,poi riavii.Ce ne sono due - con ultima lettera A o B - la B solo per modelli destinati in italia, immagino sia questo da scaricare, ? li scarico entrambi e faccio prima.
scarica quello per i modelli destinati al mercato italiano,una volta terminata la procedura di installazione spegni il tv e stacchi la spina dalla corrente per qualche minuto,poi riavii.
per i settaggi prova quelli che ho postato a pagina 28,li ho appena corretti per come li uso adesso
mi sono sintonizzato giusto adesso sul canale 64,beh,nulla a che vedere con le trasmissioni rai,il limite è proprio del canaleok lo immaginavo, ma, scusa se insisto, tu come lo vedi supertennis hd ?
qui le foto da scaricare per il test del clouding,scarica la seconda in alto a sinistra.