anathema1976
Active member
Ma direttamente sul sito Sony l hai preso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma direttamente sul sito Sony l hai preso
Qualche bluray l hai provato
@bisy88
ciao,hai fatto un ottimo acquisto
si di base se le trovi di tuo gusto puoi partire con le impostazioni che ho postato a pagina 28,di diverso oggi lascio la correzione del nero spenta,per il resto a parte il contrasto che alzo in base al contenuto i settaggi che uso di solito sono sempre quelli.
Si bluray,il tv si esalta con materiale di qualità ,
si andrebbe visto dal vivo,tra l'altro è stato girato di traverso e con le luci,quella scena di batman la stavo appunto visionando proprio ieri,ho rivisto parte del film per rendermi conto ancora meglio delle differenze attuali dopo il firmware,ribadisco che la differenza è davvero notevole,ora sul confronto in questo senso con l'828 credo che al b..........[CUT]
o uno o l'altro ma non farteli scappareNo tranquillo, sono esperto di acquisti al fotofinish!
Comunque almeno fino a maggio sono ancora in commercio quindi non ci sono rischi
@F.Chopin da quello che ho potuto capire gestisce il controllo a zone della retroilluminazione,rendendo più luminose le zone chiare,in questo modo il contrasto percepito aumenta.
ora vai a capire in che modo sono intervenuti con l'ultimo firmware,ma hanno stravolto il tv,in meglio ovviamente.
in questi mesi oramai il mio occhio si era abitua..........[CUT]