anathema1976
Active member
- Messaggi
- 3,072
Ma direttamente sul sito Sony l hai preso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma direttamente sul sito Sony l hai preso
Qualche bluray l hai provato
@bisy88
ciao,hai fatto un ottimo acquisto
si di base se le trovi di tuo gusto puoi partire con le impostazioni che ho postato a pagina 28,di diverso oggi lascio la correzione del nero spenta,per il resto a parte il contrasto che alzo in base al contenuto i settaggi che uso di solito sono sempre quelli.
Si bluray,il tv si esalta con materiale di qualità ,
si andrebbe visto dal vivo,tra l'altro è stato girato di traverso e con le luci,quella scena di batman la stavo appunto visionando proprio ieri,ho rivisto parte del film per rendermi conto ancora meglio delle differenze attuali dopo il firmware,ribadisco che la differenza è davvero notevole,ora sul confronto in questo senso con l'828 credo che al b..........[CUT]
o uno o l'altro ma non farteli scappareNo tranquillo, sono esperto di acquisti al fotofinish!
Comunque almeno fino a maggio sono ancora in commercio quindi non ci sono rischi
@F.Chopin da quello che ho potuto capire gestisce il controllo a zone della retroilluminazione,rendendo più luminose le zone chiare,in questo modo il contrasto percepito aumenta.
ora vai a capire in che modo sono intervenuti con l'ultimo firmware,ma hanno stravolto il tv,in meglio ovviamente.
in questi mesi oramai il mio occhio si era abitua..........[CUT]