Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti costa 1000 euro in piu al JVC. Si sono prodotti diversi, il JVC è il top per chi usa il proiettore prevalentemente per uso cinematografico visti i valori di nero e contrasto superiori, il Sony per chi ne fa un uso piu generalista (giochi, tv, ecc.) e non puo fare a meno del FI sacrificando però l'ottica motorizzata, assente sul Sony, che ri..........[CUT]
Stai ribadendo in maniera più estesa ciò che ho scritto, ovvero uso prettamente cinematografico>JVC, uso generalista e soprattutto giochi>Sony.
Per l'ottica motorizzata non è utile solo per il cambio di formato, ma anche se vuoi fare una messa a fuoco precisa da solo, e visto che hai un TW9400 che ne è dotato, sai bene che la stessa operazion..........[CUT]

Ciao, sempre gentile e diretto Greg di Mondoprojos nella presentazione del Sony VPL-XW5100ES.
Vado ad estrapolare un suo passaggio nell'articolo:
https://i.ibb.co/yBx9x7gH/greg.png..........[CUT]
Concordo con quanto gia detto da Oceano e Alecs, Gregory oramai ha incentrato il suo interesse solo sui proiettori cinesi DLP, scelta discutibile secondo me, in quanto esclude chi come me soffre dell'effetto rainbow, che è una quota non trascurabile della platea degli utenti VPR. Inoltre gira e rigira, questi proiettori cinesi sono tutti basati sul..........[CUT]
A mio parere il DLP non è limitante solo per chi vede effettivamente il rainbow. Anzi, potrebbe essere più insidioso per chi, almeno all'inizio, non lo vede, come stava succedendo a me in passato con un Optoma P2. L'immagine del DLP è per sua natura stancante. Mia ragazza, con zero problemi alla vista, senza saperne nulla di proiettori, dopo un'ora..........[CUT]
Erano ust molto vecchi quelli. Vedevo un tremendo rainbow pure su un ust benq per colpa della ruota colore.
3 anni fa vidi un hisense pl1, e nessun ranbow su quel modello e con la mia sensibilità.
Dipende sempre da alcuni fattori.
Poi chi non è soggetto a rainbow, beato lui ahahah
Si valerion sta lavorando sul discorso EBL.... si vocifera anche di un metodo software per ridurre rainbow e laser speckle.
Non posso dire che non ci mettano inpegno, almeno sulla carta.....
Poi leggi recensioni affidabili sul pro2 e qui cadono le braccia, seppur sia chiaro che sembrerebbe stiano lavorando per migliorare. Leggetela perché è inter..........[CUT]
Come pensavo leggendo questa recensione si vede che il famoso EBL non fa altro che magheggi sulla curva di gamma per aumentare la sensazione di contrato, e d'altra parte non ci sono molte strade per aumentare il contrasto percepito che è nativamente basso se non questo o quello di abbassare la luce emessa nelle scene scure per aumentare il nero. Ma..........[CUT]
Alecs c'è uno zero in piu nella prima riga è 900 e non 9000.
L'NZ500 ha contrasto nativo misurato intorno ai 35.000:1 (stiamo parlando di un valore senza utilizzare la modulazione del laser o del diaframma manuale, ovvero a fonte luminosa costante).
Vedi recensione https://www.projectorreviews.com/jvc/jvc-dla-nz500-4k-dila-projector-review/[/..........[CUT]
Io trovo in malafede questo continuo attaccare i DLP invece. E anche disinformativo.
Non mi dilungo in discussioni perché sò già come andrebbe a finire, ma trovo di cattivo gusto denigrare dei prodotti eccellenti, soprattutto senza neanche averli visti.
E l'effetto rainbow su alcuni è inesistente anche per chi ne "soffre".